lunedì 3 gennaio 2011

Buon anno Nuovoooo!!



Buon anno ricamine e non!!
E' già passato il 2010 , veloce come un razzo... i festeggiamenti sono stati effimeri ma intensi..
Qualche giorno in montagna mi ha fatto cambiare aria, e ci voleva proprio!!
Ed eccomi qua di ritorno per mostrarvi qualche immagine di cosa ho ricevuto per Natale!! Innanzitutto ringrazio Fefé che mi ha spedito questo fantastico rocchetto realizzato a mano dal suo papà e ricamato naturalmente da lei, ma utilizzando la mia telina!! ma che brava che sei stata!! E cosa dire del tuo stupendo Biglietto d'auguri?? Sei proprio un'artista dello Scrap!!
Chiuso:Aperto:
Poi sono super contenta di una cosa che è successa per Natale: Stavo facendo l'inventario al negozio quando entra dalla porta Babbo Natale vestito da Crusaneta!!

Mamma mia che sorpresonaaaaa!!!! E' arrivata con un pacco carico di regali per me e mamma Paola!! Non so ancora come ringraziarti veramente!! ma soprattutto ti ringrazio per esser passata a trovarmi!! Mi ha fatto super piacere e sono rimasta basita appena hai varcato la soglia del negozio! Le sorprese é sempre bello farle ma anche riceverle qualche volta!
Vi faccio vedere le foto dei regali tutti fatti da lei ..
Parto con un sacchettino porta lavanda ricamato col colore che adoro di più!!


Poi un fantastico asciughino ricamato con un motivo simpaticissimo!! e che ci sta bene nella mia cucina!!

E la foto d'insieme dei regalini: 2 babbi natale in ceramica e la stella di natale!!



Sei stata gentilissima Annina, e veramente una persona dolce con cui è bello parlare, spero proprio di riuscire a rivederti, magari in compagnia di Cinzietta e la piccola Cindy!

Ed eccoci qua insieme:Cosa dire, grazie ancora anna!!
e grazie di cuore anche a te Federica per il tuo pensiero super fine e graditissimo!!

Vi devo ora mostrare a che punto sono arrivata con la mia opera infinita:

La parte centrale:
E la parte della casina a sinistra:

Che dire, ho lavorato abbastanza mi pare...:):)

alla prossimaaaaa

:):)


2 commenti:

Katiuscia ha detto...

ahahaha, probabilmente sapeva che ti stavi annoiando facendo l'inventario ;) tanti auguri di buon anno anche te, che il 2011 ti porti solo cose belle! kati

Cate ha detto...

Ciao, girovagando ho trovato anche te!!! Bel blog e bellissimi lavori!!!....in particolare..quanta pazienza, per la tua opera infinita!!! Ti capisco, anche io a volte mi cimento in opere crocettate infinite....solo che la mia costanza invisibile dopo un pò cede!!! ^^...
Bè auguri, allora, se passi da me lascia un saluto!!!
Cate