mercoledì 12 gennaio 2011

In arrivo le mie nuove tele da ricamo!! an sì ecco qua altri ricami :):)


Ed eccomi qua a mostrarvi queste cosucce...

parto con la prima!!

Un bel centrino che diverrà un coprivassoio..

E' stato fatto in occasione di un matrimonio molto importante tra due componenti di due famiglie un pò eclettiche e in vista nella Bressanone bene..
Spero di aver fatto fare una bella figura alla signora che me lo ha commissionato...
E' un piccolo regalo di confetti
:):):)


Ecco il dettaglio del piccolo cuoricino fatto a punto catenella e rifinito con pizzo macramé contornato con un filo all'uncinetto creato sempre a catenella da mamma Paola
:):)


Ed ecco qua sotto un set per la camera da letto di un ragazzino a cui piacciono i colori!
La mamma lo voleva semplicemente ricamato con una piccola greca.. Me la sono inventata :):)



sempre per questo bimbo ho creato anche un bel fuori porta!! Che ne dite?



Volevo anche avvisare le mie clienti virtuali e non :):):) che tra qualche giorno saranno di nuovo disponibili le mitiche tele da ricamo!! Tele EMIANE 8 e 11 fili e anche misti lino e lini 12 fili

Mamma mia chissà se ci stanno tutte nei miei scaffali!!!

BACI BACIIIIIIII

5 commenti:

Danila ha detto...

wooooooooooooooooooow!!
e tu avvisamiii ihihi
bacio geniaccio :*
anche mamma Paola <3

daniela ha detto...

Mi raccomando metti le foto dei colori delle tele, con altezza e prezzo...io la tua email l'ho e si sa mai che ci scappi un ordine.

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Che bella idea il regalo per gli sposi, la tovaglietta è davvero carinissima, certo che hai fatto bella figura!
Un bacione,
Cocò

Patry ha detto...

sono arrivate le stoffineeeeee!!! andate a vederle al mio collegamento del negozio su FB!! KISSS

Katiuscia ha detto...

ihihihihih, viste e comprate! ahahahahaha, complimenti sempre anche per i tuoi lavori, kati