mercoledì 19 gennaio 2011

Nuove tendine e prosegue il mio wip!!

E' già è partito un nuovo lavoro da fare.. Devo metter da parte il mio mitico quadro della Dimensions, e con l'occasione vi mostro dove sono arrivata!!

mi piace sempre di più e magari per Pasqua lo finisco pure!! ahaha!!


Vi faccio vedere le tendine che dovrò ricamare nei prossimi giorni!!
eccole qua realizzate e confezionate dalla mitica Sarta!!
qua sotto invece c'è il ricamo scelto dalla mia cliente!!naturalmente verrà eseguito con i colori abbinati ai pizzetti delle tende
Indovinate la tela su cui mi diletterò?????'

Si dai oramai avete capito che adoro la emiane!!!
Si tratta infatti di tela emiane di coone 100% 8 fili colore giallino e terracotta!

ecco dove sono arrivata oggi pomeriggio . Si tratta di una fascia che poi verrà attaccata alla tela .
Ho fatto 3 orette di lavoro visto che tra l'altro ho fatto anche una mini lezione di punto croce alla mia amicona Eli, che si sta creando una copertina per il futuro bimbo o bimba che verrà!!

E per finire vi faccio vedere una fantastica novità realizzata a mano dalla mitica mamma Paola!! Si tratta di un portaenfant!

Versione bianca in cotone
Versione verde in lana!!
e brava mamma che ogni tanto sforna delle meraviglie!!


Domani sera mi ritroverò con le mie amichette di crocette della bassa veronese!! Vi mostrerò le foto dell'incontro!! andremo a casa di Cristina, io , mamma Paola, Paola p.c, Elisa C, Elisa P, e la Valeria!! Dai dai che ci divertiamo!! baciotti e alla prossima!!

3 commenti:

SONIA ha detto...

Bellissimo il tuo lavoro ecome vai veloce
peccato cheson lontana x la serata tra crocettine
un abbraccio Sonia

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!!!
Mamma mia quel quadroooo!!! troppo pieno di sfumature per me =D
A te sta venendo stupendo!!
E buon lavoro con le nuove tende =D
un bacione
Fede

Fefè ha detto...

Ma come sei rapida Patry a ricamare.
E' sempre più bello quel quadro innevato ...
E grazie per le stoffine, sono molto belle. Appena farò il ricamo ti faccio vedere come si presentano bene.
Baci fefè