lunedì 10 gennaio 2011

Sta connessione... :(

Ciao ragazze!!
Scusate se mi sono assentata ma non è stata colpa mia uffi..
Questa connessione mi ha fatto dei brutti scherzi!!

Dopo 5 giorni di stop sono riuscita a ricollegarmi!! La Vodafone ogni tanto mi fa questi scherzetti...

Eccomi tornata a mostrarvi una mise montanara ..Vi mostro questa foto solo per farvi partecipi delle stupende giornate che ho trascorso a Madonna di Campiglio..
Anche se non ho sciato un giretto sulle piste a passeggiare tra gli alberi l'ho fatto e mi sono pure abbronzata un pochettino..
Al contrario di questi giorni che purtroppo continua a piovere!! Cavoli sta Italia è proprio tagliata in due!!

Danylaaaaa preparami una stanzina che vengo a trovarti per fare un bagno nel mare della tua Siciliaaaa!!! :):):)




Ed ora vi faccio vedere un regalo inaspettato fattomi dalla mia amica crocettosa Luana!!

Si è presentato L'ups e mi ha portato questa borsa elegantemente decorata da uno stupendo fiore!!


E voilà al suo interno una fantastica lavagna magnetica della DMC!! Con il righello e due acessori dmc sempre magnetici!
Non ho mai usato questo tipo di articolo ma sicuramente ora comincerò a provarlo!!! Devo ringraziarti di cuore Luana!! sei stata gentilissima :)


Ed ora ecco qua il mio WIP della dimensions!!
Sto procedendo in velocità!! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di vederlo finito!!


Che ne dite??

Un abbraccioneee

patty

3 commenti:

Danila ha detto...

amorino!
però che voglia di neve,io me la sogno..almeno in inverno ci potrebbe stare un pò di freddo..e invece nulla...pensa te che ho fatto shopping con i saldi e ho preso quasi tutto a maniche corte!!

eddai vieni,il tempo che sistemo casa però ihihi

bacionii

Patry ha detto...

Dai dai che prima o poi vengo a trovarti!! KISSSSSSSS

DarkFee ha detto...

Ciao Pattyyyyyyyyyyyyyy!!
Come stai?? DAlla foto molto bene!! =D
Qui il tempo fa come vuole..pensa che sabato c'erano 17 gradi...roba da matti..
Che bello il WIP della dimension...sta venendo proprio bene ^_^
A prestoooooooooo!!!
Bacioniiiiiii