domenica 27 febbraio 2011

Completino Per Eli...


E da questa domenica uggiosa e inutile vi mostro queste cosine belle e nuove nuove sfornate dalle mani sapienti di mamma Paola:

Si tratta di un completino fatto da lei per la mia best friend Elisa!! Che sta aspettando il suo primo figlio e del quale sarò la mitica Zia Patty ahahah!!



Essendo che non sa e non vuole sapere il sessa, allora la mamy le ha fatto un completo colore neutro ovvero bianco misto verde e giallino..
Stupendo lo scamiciato e carinissimi gli abbinati babbucce e cappellino!! Sono un amore!! Naturalmente essendo la nascita prevista per i primi di Agosto , il tutto è creato con filato in cotone

E come poteva mancare la copertina abbinata???

L'inserto è in aida 55 e confezionata sempre da mamy Paola all'uncinetto con gli stessi filati.. Meravigliosa!! E aspetto di vederla ricamata dalla Eli!! Tanto la finirà presto visto che anche le tendine della cameretta saranno pronte a breve e anche lei come me non è capace di stare con le mani in mano :):):)




E poi vi mostro un bel copri affettatrice che ora è in bella mostra all' Osteria "Le Scolette" da poco inaugurata in paese..
La foto che vedete sotto è stata fatta in cucina di mamma



Ecco qua invece il particolare del ricamo che ho realizzato a punto catenella con colore blanc DMC e su lino rosso rifinito con pizzetto bianco..


Devo dire che è risultato molto fine.. Ed anche la titolare dell'Osteria ha gradito un sacco!



Alla prossimaaaaaaaaa
:):):)

0 commenti: