martedì 15 febbraio 2011

Ecco a voi il Progetto Segreto di San valentino.. E non solo naturalmente.. :)

Ciaooooo!!!
E buon inizio settimana!!
Il mio è partito alla grande con un Bel San Valentino!!Sono arrivate queste rose !! super sorpresa dal mio amor!!
Non me l'aspettavo proprio e devo dire che sono rimasta molto sorpresa appena il fiorista me le ha consegnate...
Ecco la foto!! Si tratta di 3 rose rosse 3 gerbere rosse e 3 tulipani gialli!! TROOPPPO BELLIIII grazieee amor!!
Ora che la festa è passata vi mostro il regalo che ho fatto per lui...

Ecco qua il mio progetto segreto..Confezionato con una carta semplice ma sopra c'ho attaccato una foto nostra!!

Gli ho ricamato una coppietta spugna della linea Stafil
Troppo bella questa scrittura!!
E le scimmiette? che ne dite?? simpaticissimeeeee!!!

Ho adattato il colore agli accessori del suo bagno.. e voilà cosa ne è uscito!!
Lui l'ha molto gradito e sono contenta che sia stato contento!!

Il ricamo l'avevo iniziato settimana scorsa alle 18 di sera e me lo son portato a casa perchè avevo voglia di vederlo finito.. Infatti a un quarto a mezzanotte l'avevo terminato!! Il tubo ago si è messo in funzione!!
Ora passiamo ad altre eheheh:)

Vi mostro un set che mi ha ordinato una mia cliente per la nascita di una bimba che si chiamerà Sofia..

Ecco qua il fasciatoio da viaggio


Il completino bavaglia ed asciughino

Ed in fine un bell'accappatoio baby..

Carini vero?


E quanto sono carini invece questi piccoli cuoricini????



Ho tratto il ricamo dal libretto della Romy!!

C'ho ricamato le 4 stagioni e imbottito con l'ovatta..

Dietro ecco qua varie stoffine colorate avanzate da diversi tagli precedenti.. ( mai buttar via niente eheheh)
Mi son troppo divertita a farli!!

Poi volevo mostrare un bel porta torte ricamato con i dolcetti dalla mitica amica crocettina Cristina!!


Ed ecco una carrellata di opere di mamma Paola
Sciarpine con abbinati i cappellini con pon pon multi color!! Sei sempre la numero 1!!!!!



An sì dimenticavo!!
Vi volevo far vedere i miei mobiletti acquistati tanti anni fa all'IKEA di Brescia e ora trasformati con un tocco artistico in più.. :) Vi piacciono??
Una sera avevo voglia di pitturare e mi son inspirata al programma televisivo sul 31 del Digitale Terrestre ovvero Pain your Life!!

Ecco qua : ho fatto dei fiorellini nel cassetto base e poi una tinta dal terracotta al giallo nella base degli altri cassetti..

Devo dire che dal vivo sono proprio carucci!!!


Ora penso di avervi fatto veder tutto!!

Abbondate con i vostri commenti che mi fanno un sacco piacere!!!

BACIONIIIIII

0 commenti: