mercoledì 2 febbraio 2011

Per un nuovo bebé....in arrivo

Ciao bloggher!! A ri eccomi a farvi vedere una cosa nuova ma proprio nuova!!!
La mia amica Elisa che sta aspettando un bimbo, sta preparando delle cosucce carine carine!! e visto che le ho da poco insegnato a fare il punto perfetto , ho voluto renderle merito riservandole un posticino nel mio blogghino!!


Ecco qua la copertina di lana che ha finito ieri!! E rifinita oggi da mamma Paola col nastrino colorato giallo un titna della sfumatura delle paperelle!! Che ne dite? E' stata brava??????Secondo me é stata super brava per esser stato il primo lavoro impegnativo!
Vi mostro naturalmente anche il retro del lavoro, che direi impeccabile:
Brava Elisa, ora prepara la tendina della cameretta!!

Ecco qua invece un lenzuolino super simpatico che mi son super divertita a ricamare!!
La tela è disponibile a metro nel mio negozietto ed essendo molto morbida si presta bene per realizzare delle lenzuola da bimbi!! Ed ecco infatti cosa ho creato!!Su indicazione della cliente ho fatto una scritta centrale che occupa ben parte della aida, e dalle parte dei clown tutto colorati con poi deli palloncini sempre in tinta coordinata!Mi sono divertita un sacco a farlo infatti c'ho messo si e no una giornata!!
Ecco il particolare:

Inoltre per il cuginetto Rocco ecco qua il bis asilo con la sua iniziale e delle palline colorate, visto che a lui piacciono un sacco!!


Ecco a voi anche un segnalibro per una bimba che fa 10 anni! Simpatico vero?

Ed infine un bavaglino preparato per la vendita in negozio, con un motivo invernale:) Simpatico il Pingu!!


Cristina mi ha mandato le foto via mail delle tendine con le ciliegie che le ho ricamato e che trovate anche in un precedente post

Eccole qua tutte belle appese!!
Devo ringraziarti per la mail che mi hai spedito e che addirittura hai firmato con il nome del negozio!! sono proprio contenta che siano andate bene e che appese fanno proprio bella figura, del resto in una cucina stupenda come la tua dovevano esserci appese delle tendine adeguate vero?? Grazie ancora per la tua fiducia!!
:):):)


0 commenti: