domenica 20 febbraio 2011

Procedo col quadro Dimensions..

Ciao a tutte eccomi tornata per un piccolo post..
Vi mostro dove sono arrivata con il mio WIP
Sto andando avanti bene perché ho terminato un pò di lavoretti su commissione delle clienti perciò ho il tempo necessario da dedicare al mio mitico quadro!!

Finalmente ho preso in mano dei colori nuovi..Mi stavo un pò stancando a ricamare sempre azzurri e verdini..


Come si vede sto facendo la pista centrale dei pattinatori con le tonalità rosa pesca e giallo.. Bella vero? e con la stessa tonalità sto ricamando anche il cielo sopra le case e tra gli alberi..



qua sotto invece ecco un bel completo ricamato con dei disegni ritratti da un libricino che la mia amicona Cristina mi ha regalato!! si tratta delle bordure di Mani di Fata e più precisamente Fiabe e Filastrocche..
Il set asilo è in vendita al mio negozietto!! :)

Ed ecco qua invece un paio di scamiciati fatti da mamma Paola.. Nella versione azzurra con pantaloncini e nella versione rosa con la gonnellina!!



Che ne dite?? FANTASTICIIIIII!!


Un bacione e alla prossimaaa!!

0 commenti: