martedì 8 febbraio 2011

Striscette da tavolo e Bavaglie baby...

Ciao sono tornata a farvi vedere le realizzazioni di questi giorni!! si tratta di alcuni centri da tavolo che mi son divertita a ricamare visto che la stafil mi ha spedito gli ultimi libricini della Ricoh Design!! Ce ne sono uno più bello dell'altro e non potevo stare con le mani in mano!! ecco qua la carrellata dei centri!! Le tele sono sempre le mitiche emiane 8 fili e i misti lino grezzi! La prima è in tessuto grezzo 8 fili con applicazioni laterali di colore giallino e ricamate in colore di contrasto!

Poi ecco la misto lino con pizzetto panna da dare un tocco di luce.. Veloce da fare e molto fresco il colore .L'uccellino è in tono neutro così si adegua ai colori rustici della base della tela..

Ed ecco qua sempre il misto lino però bianco!
Ricamato finemente con delle roselline romantiche..
Carine vero?


Ora invece vi mostro un paio di bavaglini ricamati per la vendita in negozio, poiché ne ho venduti diversi per dei regalini.. Il primo è azzurro con un motivo simpatico di paperelle col bavaglino.. Tratte da mani di fata dedicato ai bimbi..


Questo sotto invece è un motivo sempre della Ricoh Design!! Stupendo il pinguino femminuccia!! me ne son subito innamorata e l'ho reso femminile con le tonalità rosee..


Vi volevo lasciare con la foto dell'ultimo incontro fatto a casa della mia amicona Elisa C.
Ed eccoci qua tutte insieme!! C'erano delle new Entry ovvero la mamma di Valeria e la sorella della Elisa C. Pensate ci sono ben 4 Paola in questo incontro!! coincidenzeeeeeee!!!


Guardate cosa abbiamo creato durante la serata?? Questi magnifici croissants alla nutella e alla marmellata!! Da leccarsi i baffi e le dita!!


Alla prossimaaaaa

0 commenti: