mercoledì 16 marzo 2011

Cine racconto di immagini ...:)

Rieccomi qua tra voi amiche blogger e semplici lettrici affezionate del mio spazio creativo !!Inizio subito con raccontarvi che ho trascorso un paio di giorni mezza ammalata con febbre tosse e dulcis in fundo faringite da fare da contorno ad un inizio settimana tra il brutto tempo e un periodo di lavoro molto critico..
Vabbè ora sto meglio per fortuna gli antibiotici mi hanno fatto passare questo bruciore alla gola e ora vi mostro dei ricami che ho terminato qualche giorno fa prima del mio malessere
Ora parto col mostrarvi una borsa spesa in Aida 55 rossa con applicazioni di una tela tirolese e con ricamo tratto da un libricino della Romy!!



L'iniziale è la A di Angiolina, una mia cara cliente!!


Poi ecco qua un completino in abbinamento per un bimbo di nome Pier Sergio che nascerà il prossimo mese

Per primo vi mostro il fiocchettino nascita a forma di macchinina. simpatico vero?


Questo è il lenzuolino con delle stelline e cuoricini da far da decorazione al nome
E la copertina abbinata, alla quale sto ancora lavorando visto che devo riempire anche gli altri quadrotti rimasti incompleti.. Ci farò delle stelle più piccoline..
Poi ho ricamato una bella coppietta spugna della linea Stafil con l'iniziale del nome Licia, mamma di mio moroso..

Regalata in occasione del suo compleanno avvenuto il 10 marzo e festeggiato domenica 13! E' stato super gradito, tanto che la sua amica me ne ha commissionato un paio di coppiette per il figlio che si sposerà a fine aprile!!

Poi non avendone abbastanza di ricami su asciugamani, ho fatto anche questo per Rocco, il nipotino di un'altra cliente
Carino questo ricamino Vero?

E' tratto da un libricino Bordi di Mani di Fata


Ed ecco qua un altro lavoro un pò più impegnativo nella sua creazione..
Ovvero un copri album fotografico per la Comunione..
Prima ho ricamato l'oblò..


E poi insieme a mamma abbiamo confezionato il copri su misura


Stupendo l'effetto finale!! mi piace un sacco! Spero sia gradito anche alla cliente che me lo ha commissionato..
L'oblò è stato applicato a mano alla fine da mia mamma :) Senza di lei non so che farei :):):)


Vi lascio con l'immagine di questi fiorellini che papà e altri amici hanno regalato alle consorti in occasione della festa della donna!! belli vero??

Buon fine settimana e buon 150° anniversario!!
Domani si tiene chiuso il negozio e sicuramente riposerò dalla batosta di salute appena passata!!
baciotti!!!

0 commenti: