mercoledì 9 marzo 2011

Incontro fantastico!!

Lunedi 7 marzo mamma Paola ha ospitato a casa, o meglio nella mansarda dove dormivo io prima di andare a vivere da sola, le nostre amiche crocettine per un incontro strepitoso a base di Tupperware, Risotto all'isolana, Pizzette e dulcis in fondo dolcetti carnevaleschi!!
insomma una cena al top Iniziata con i piccoli tramezzini preparati da Valeria(mi son dimenticata la fotooooo) e fulminati in un batter d'occhio!!
Poi abbiamo degustato il famoso risotto all'isolana fatto dal mio papi Renato RISOTTARO DOC di Isola della Scala!!



Per poi proseguire con le pizzette portate dalla mitica CRISTINA!!! Troppo buone scaldate sulla griglia del caminetto!!




E alla fine ci siamo ingrassate con i galani e due torte portate dalla PAOLA PUNTO CROCE HAHAHA! Grazie anche a Elisa C, e Elisa P, che hanno portato il vinello e anche Monica che ha portato un Prosecco che sicuramente apriremo sabato in occasione del ritorno a casa di Raffaele mio fratello..
Grazie a te e a tutte voi che avete contribuito alla riuscita della magnifica serata!!

Eccoci qua!!

Da sinistra, Elisa C, Cristina, Elisa P, Monica, Io accucciata come il solito ahhaha, Mamma Paola, Serena, Mamma Paola di Valeria, Paola Punto croce e Valeria!!
Le Paole erano 3 !! Coincidenze hihihi
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE DELLA MAGNIFICA SERATA!!!

Abbiamo festeggiato una meravigliosa festa della donna!!! Anche il papà si è divertito in mezzo a tutte queste donne!! Non ha fatto lo spogliarello per fortuna ahahaha!! Ma c'è bastato il suo superbo risotto!! :)

Ora vi mostro il banner terminato!! Fantastico vero??
Davanti:


Dietro:

E finisco con la coperta fatta qualche giorno fa da mamma Paola con una lana multicolor.. che va benissimo per la femminuccia come per il maschietto!! Carina vero?

Ora vi saluto e ringrazio anche il mio amor per la mimosa che mi ha regalato ieri, inaspettata sicuramente ma molto gradita!! GRAZIE DI CUORE!!

Baci e alla prossima......






0 commenti: