sabato 5 marzo 2011

Wip in progress...... :)

Ciao a tutte!!
Intanto vi auguro un buon fine settimana!! Il mio sarà all'insegna del relax visto che mio moroso è via in montagna a sciare!! Beato luiiiiiiii!!! Tanto ritorna domani e perciò la pacchia è finita ahahah!!

Ecco una delle foto che mi ha mandato direttamente dalle piste di Racines!! che meravigliaaaa!!!



Intanto vi faccio vedere dove sono arrivata col mio wip della Dimensions!
Sono andata super avantiiii!! mi piace sempre di più..... e ora che sto facendo anche i personaggi, mi sembra che tutto comincia ad animarsi :) Che ne dite???




Ecco qua un altro lavoretto su ordinazione:) Si tratta di un banner monocolore in stile Parolin....

Iniziato ieri ed essendo che mi piace un sacco pure questo lavoro, vi devo dire che l'ho già finito ma non ho la macchinetta con me per farvi vedere il lavoro finito.e vabbé ve lo mostrerò al prossimo post!

Intanto gustatevi questo wip:=)


Ecco qua un altro piccolo lavoruccio per un bimbo che inizierà l'asilo a Settembre..Si tratta di un set asilo composto da un sacchetto molticolor con tutti piccoli coriandoli che ho richiamato in modo sparso vicino al nome :)



Allora che ne dite?
Naturalmente alla prossimaaaaa!!!

0 commenti: