lunedì 11 aprile 2011

Asciughini e bavaglini :)

Ciao !! e rieccomi con la mia carrellata mega di ricami che anche questa settimana mi hanno tenuta impegnata! Parto facendovi vedere delle bavaglie per delle gemelline che devono nascere..Carine vero?


Ecco anche un bavaglino un pò sfizioso... Me lo sono inventata e l'ho fatto nella versione maschietto che femminuccia :)


Stando ancora in ambito baby..Altri bavaglini fatti per un futuro bimbo di nome Andrea : )


Ed ora partiamo con una carrellata di cosucce per la cucina! Il primo asciughino che vi mostro è stato acquistato dalla mia amica Tsilvana del forum che è super brava !! E ti ringrazio ancora per tutto!! Ti piace la versione tovaglietta ? Essendo grande come dimensione, ho voluto ricamarlo per uso americana:



Ecco il particolare delle tortine che ho ricamato ispirandomi da un nuovo speciale di Mani di Fata appena uscito in edicola!! Se avete occasione andatelo a comperareeeeee!!
Poi vi mostro altri due strofinacci della linea Fratello Graziano che ho ricamato per una cliente!

E poi un ricamo fuori stagione!!
Infatti una cliente mi ha commissionato dei piccoli ricami fatti su emiane 11 fili rossa e ricamata con filo Blanc DMC...
Verranno realizzate delle palline di Natale da appendere all'albero
Un pò strano fare ricami ora in tema invernale anche se mi sono proprio divertita:)


Vi lascio con una foto del miciotto della mia amicona Elisa C.!! Mentre stava dormendo :):)
Ma quanto è bello Gino??????



Baci e alla prossima ):):):)


8 commenti:

Fiorita ha detto...

stupendi questi lavori....bravissima!

DarkFee ha detto...

Ciao Amica crocettina!!! =D
Che belli i tuoi lavori!!! Io stasera ho fatto il bavaglino grande..ci sto ricamando un orso vestito da ape che ruba il miele alle api ahahaha
Nell'altro più piccolo invece forse farò un disney :)

Belli i dolcetti!! come si chiama lo speciale di mani di fata?? ^_^
Baciottiiii

Patry ha detto...

fede, ti mando un mess appena vado al negozio così te lo dico KISSSSSSSS
patty

Grifea ha detto...

Ciao Patry, complimenti per i ricami sono uno più bello dell'altro. Bell'idea quella di realizzare la tovaglietta mi piace tantissimo. Grazie per i complimenti.
Puoi mica dirmi come si chiama lo speciale di mani di fata? vorrei comprarlo pure io. Un bacione grande grande Silvana.

Titti ha detto...

Wow! tutto favoloso!

Patry ha detto...

andate a vedere a questo link!! eccolo:)PUNTO CROCE NR46
http://www.manidifata.it/PageFlip/sfogliapagine.cfm?oggetto=riviste&cod=11225

Danila ha detto...

<bellissimi amicaaa sei come sempre formidabile <3

Mariella ha detto...

...come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi!!!
Belle le bavaglie...tra poco comincerò a pubblicare anche io quelle che farò per il bimbo che aspetto...
Baci e Buona Pasqua