lunedì 18 aprile 2011

Un post tutto Delizioso!!

Buon giorno!! questo è un post tutto speciale dedicato alla mia ultima passione... ovvero la cucina!! Ultimamente mi diletto a fare delle sfiziosità proposte dalla mitica Parodi !! E così ho creato il mio COTTO e MANGIATO!! Perciò vi faccio venire un pò l'acquolina con le immagini di queste ricettine! La prima:Melanzane farcite! Ecco qua gli ingredienti: Melanzane, acciughe, sottilette(o altro formaggio), uovo, pangrattato:
Si tagliano le melanzane a rondelle non troppo fini, Poi farcire una meta con sottiletta e acciughine..
Poi coprire con un'altra fetta di melanzana..


Intingere il "panino" nell'uovo e poi nel pangrattato..


Mettere in forno a 180 Gradi per una mezzoretta fin che vedete la doratura.. Ogni tanto girare..
La ricetta originale diceva di mettere in frittura, ma per renderla un pò più leggera ho preferito cuocere in forno


Il risultato è delizioso.. In alternativa alle acciughe si possono mettere delle fettine di prosciutto o speck!

Ora che vi ho fatto venire l'acquolina, cambio argomento!! Ritorno agli argomenti crocettosi :):)
Ecco dove sono arrivata con il mio WIP dimensions!!
Non manca molto ma sono gli ultimi punti i più lunghi da fare, perchè c'è sempre da cambiare sfumatura per riempire i vuoti.. E poi vi mostro le coppie spugna che abbiamo creato con le stoffine colorate che dispongo in negozio!! belle vero?? Versione verde acido:

Versione Lilla: Alla prossima con un'altra specialità :):)

2 commenti:

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Anche io amo le ricette di cotto e mangiato!!!
Questa che hai scelto mette davvero un appetito esagerato, all'ora di pranzo poi...
Io adoro le melanzane e anche le acciughe! Brava Patty dai mille talenti! ;D
Un bacione grande,
Cocò

Titti ha detto...

Buone le melanzane!!! Il tuo Wip è fantastico ormai sei agli sgoccioli, e bellissime le spugne con queste belle stoffine allegre e colorate! Bravissima!