martedì 3 maggio 2011

Il mio Christmas Time ....eeee... tanti auguri a L'Originale!!


Già!! siamo un pò in anticipo, oppure in ritardo, dipende dai punti di vista!! Comunque sta di fatto che dopo 7 mesi di lavoro tra un ricamo e l'altro, ho terminato il mio quadro della serie DIMENSIONS-CRAFTS!!

FINALMENTE!!!!! Sono contentissima!! Mi rimane solo da metterci una cornice adeguata!! Ma per quella aspetto un pò, magari datemi voi un consiglio , un parere su come la fareste se il quadro fosse vostro:):) Poi la metterò in bella mostra al mio negozietto e quando sarà Natale lo farò vedere anche in vetrina!! Ecco la parte della casettina con le lucine fatte a punto nodino, riprese anche sull'alberello...:

E qua la parte destra del quadro..Adoro le lanterne e i muretti attorno alla pista di pattinaggio:

E che dire della casa?? Ecco la pista con i bimbi che si divertono a pattinare..:
Del resto senza il punto contorno non sarebbe lo stesso!! Devo dire che mi ci è voluto anche poco a fare il punto scritto!! Avevo un entusiasmo a terminarlo e vederlo finito!! Ho messo anche la mia firmetta ma si vede poco perchè non volevo sembrasse troppo pacchiana... E' in basso a destra colore verde..

Vi ringrazio per i tanti commenti che avete lasciato su FB e sul forum xsp!! siete state tutte gentilissime e piene di entusiasmo!!


Ora vi mostro qualcosa di più semplice che avevo preparato per Pasqua ma che comunque va benissimo per tutte le stagioni..

Un bell'asciughino della serie CHIERESE ricamato con le gallinelle e pulcini tratto da uno speciale punto croce di Mani di Fata. Carino vero?

Vorrei anche rendervi partecipi del fatto che GIOVEDI 5 maggio festeggio i miei 16 anni di attività!!! E' già sono arrivata a questo traguardo con tanta passione e non poche difficoltà, che ultimamente si sono presentate.. Ma devo dire che senza mamma Paola, le mie amiche crocettine, non faccio nomi in particolare per evitare di dimenticarmene qualcuna hihihi, non esisterei, nè come commerciante, nè come amica e l'affetto che sempre mi dimostrate, spero continui nel tempo, e spero proprio di arrivare a festeggiare un giorno anche i miei 40 anni di attività!!!

Vi abbraccio tutte e al prossimo post un pò Mangereccio:):):)

10 commenti:

Gabriella ha detto...

Ciao Patty

che dire ... il quadro e' semplicemente fantastico ... proprio come TE!!!!!
brava brava e TANTI AUGURI di cuore per la tua attivita' ... SEI FORTISSIMA!!!!!

Baciotti

Bimba... ha detto...

Quadro veramente bellissimo...complimentoni...Alessandra

Nihal76/Vale ha detto...

E' bellissimoooo Patry,
immagino la soddisfazione! :)
tanti tanti auguroniiiiii :D

MaryA ha detto...

BELLISSIMO, stupendo quel quadro!! Sbirciando nel tuo blog ho visto anche quello della fata, meraviglioso! Bravissima..
bacini
MaryA

MaryA ha detto...

bravissima, stupendo qsto quadro. complimenti

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!!
Anche se già ti avevo fatto icomplimetni, te li rifaccio anche qui =D
é troppo bello e pieno di particolari ^_^
Complimenti poi anche per il compleanno del negozio!!
Ti auguro di superare i 100 anni di attività =D
Un bacioneeeeeeeee

Silvia ha detto...

ciao Patty prima di tutto complimenti x la pazienza di finire un ricamo così impegnativo!!!!
e secondo tanti auguri x l'attività!!!!
un bacio silvia

Katiuscia ha detto...

cavoli, 16 anni di attività: complimenti!!!!!!!!!! ma ancora più complimenti per la pazienza con cui hai terminato il ricamo: è perfetto! io andrei ad abbellirlo con una bella cornice magari shabby....che ne dici? baci, katy

--LO-- ha detto...

Intanto...tantissimi auguroni per il compleanno della tua attività!^_^ Ti auguro che diventino sempre d più, e se possibile che sian anni dove tutto va a gonfie vele :P
E poi...complimentonissimi per il ricamo, è semplicemente stupendo! °.°
E secondo me starebbe bene in una cornice magari di legno bianco, un pò invecchiata così si ha l'effetto della neve o qualcosa di simile :P

DragonflyShop ha detto...

Ciao! che piacere sentirti! grazie del commento !
un abbbraccio
Lisa