lunedì 9 maggio 2011

Opere di mamma Paola :):)

In questi giorni, la situazione lavorativa non è delle più floride perciò mi sono messa a ricamare qualcosa per me..

Ovvero uno dei due copricuscino che ho a casa sul mio mitico divano!!
Il motivo è geometrico poichè la casa è moderna e tanti fiori non ci stavano bene.. Allora ho preso il numero 46 di Mani di Fata(Speciale punti croce) e ho preso spunto da dei cuscini colorati e semplici..

Il colore l'ho adattato naturalmente al mio gusto e alla mia sala..


Mi resta da fare l'altro, con un motivo sempre geometrico ma diverso da questo.. Sennò mi stanco a ripetere lo stesso motivo...:):)


E poi vi mostro le novità fatte tutte da mamma Paola, L'artista dell'uncinetto :):) Tanti cestini fatti in vari materiali: Qui di seguito trovate quelli fatti con filo di Carta acquistato dalla ditta Stafil! Si è sbizzarrita con i colori!! e sono stati tutti già prenotati da alcune clienti!

Si possono usare come porta caramelle, o svuota tasche oppure porta vasetti di fiori.. Ed infine ha fatto questo cestino con coperchio volendo da usare come porta gioie! E' un amore dal vivo!!

E' piccolino e simpatico!! Fatto con un cordoncino di stoffa molto più morbido del precedente filo di carta..
Si può creare su ordinazione anche per delle bomboniere per cerimonie o per semplici regalini.. Se interessa a qualcuno viene venduto a euro 6 compreso di coperchio...


E ci sono anche quelli senza coperchio.. Simpatici col pizzettino vero?? Questi 4 euro!!

Ecco ora vi saluto e se avete qualche altra ideuzza da realizzare all'uncinetto, non esitate a scrivere il vostro commentino qua sotto

Un abbraccione!!

4 commenti:

MaryA ha detto...

stupendo il motivo del cuscino..bellissimi i cestini. Bravissime! Marya

Fefè ha detto...

Ciao Patty!!
Ma che bello che è rimasto il cuscino ... non vedo l'ora di veder l'altro!
Molto simpatici anche i cestini fatti dalla tua mamma :)
Passa a trovarmi che c'è una sorpresina per te.
fefè

Marty ha detto...

Una meravilgia dietro l'altra!!!
io poi sai che sono una super fan di tua mamma e dei suo uncinetto.. ma tu non scherzi!! ho visto il dimensions finito.. da togliere il fiato sei davvero fantastica!!!

cross stitch ha detto...

very original ideas, is this knitting or crochet