martedì 17 maggio 2011

Set asilo a gogo!! e vi chiedo un piccolo consiglio gattaro!!

Ciao care blogger!! scusate l'enorme ritardo con cui scrivo questo post ma visto le belle giornate anze serate, mi sto dedicando allo sport all'aria aperta invece di prendermi cure del blog.. Sono perdonata vero?
Ora vi mostro un pò di realizzazioni
Parto con una bella coppia spugna fatta per una cliente:

In primo piano il viso


Ecco qua l'ospite


Il colore è in tonalità delle piastrelline del bagno.. E il ricamo l'ho tratto da ua vecchia Susanna prestatami dalla mia amicona crocettina Cristina!!
Che tra l'altro ha fatto questo splendido ricamo.. Si è ispirata a quello che avevo fatto tanti anni fa.. E se n'è innamorata!!

Ecco qua il risultato incorniciato in una splendide cornice proprio in tinta e devo dire super perfetta!! Grande Cri!!

Poi vi faccio vedere la mia miciotta Brigi

che si stravacca sul tappetino di casa in attesa dei grattini e della spazzolata che mamma Paola o io a volte le diamo! e come si diverte!! del resto con tutto quel pelo che si ritrova nello stomaco ogni volta , meglio prevenire i suoi rigurgiti! Che tra l'altro ultimamente ci fanno star un pò in pensiero.. L'abbiamo portata dal veterinario e mi ha detto che è una cosa normale visto che ha già 13 anni quest'anno.. Le ha dato il Korrector e sta funzionando ma se un giorno me lo dimentico, aiutooooooo..
Se avete consigli da darmi in merito sono ben contenta di riceverli..


Cambiando discorso vi faccio vedere altri ricami a cui mi sono dedicata in questi giorni, ovvero i cari amati set asilo, che da qualche mese e fino a settembre, sicuramente mi terranno tanta compagnia :):)
Vi mostro alcuni

Per ENRICO:

Per SOFIA:
Per ANASTASIA:

I set asilo sono alcuni realizzati da noi con le nostre mitiche stoffine a metro ed altri acquistati già fatti da alcune ditte ricamose :):) Carini vero?

Poi vi dico che ho terminato il mio progettino segreto .. Non è ancora ora di rivelarne la destinazione, altrimenti la sorpresa si svelerebbe da sola..


Il ricamo che vedete in questa foto non è completato naturalmente.. Quando sarà ora lo mostrerò finito.. E chi è curiosa venga pure al negozio che lo faccio vedere finito hihihi!





7 commenti:

Silvia ha detto...

Che bello il set con la pecora e le mele è favolosooooooooooo
cmq per la gatta figurati che la mia ha 4 anni e vomita spesso il pelo, non so perchè non riesce a digerirlo... ma perchè se ti dimentichi un giorno dici che non va bene? gliela devi dare a vita?
cmq spazzolala tanto in questo periodo perchè perdono il pelo invernale....
baci silvia

daniela ha detto...

io a 13 anni un esame del sangue della funzionalità renale glielo farei fare. Mangia o ha poca voglia?? In questo periodo è un disastro xkè vanno in muta però anke vomitare sempre non va bene. Io al mio dò la pasta remover tutti i giorni x una settimana e poi 2/3 volte alla settimana come mantenimento e non vomita ma ti assicuro che lo spazzolo 2 volte al giorno e avrei già riempito 20 cuscini con i suoi peli!!!
Complimenti per le tue meravigliose crocette.

✿Ladyj✿ ha detto...

Complimenti sono bellissimi tutti i tuoi lavori.
Adoro in particolar modo il gatto ricamato e anche il tuo gatto e' stupendo!
un'abbraccio
Karmen

Anonimo ha detto...

Ciao Patty!!!
è normale x Brigi è periodo anche id muta di pelo, anche cindy agennaio da stress da cambio dieta e da intervento abbiamo fatto un 20 gg cn qeull integratore. Cmq x questo problema x tenerlo sotto controllo prendi una pasta x le palle di pelo(le vendono neinegozi di animali sn tipo tubetti di dentifricio) va messa nella scatoletta ogni tot giorni.

Bellissimi i ricami!! quanti set asilo di già!!!


Cinzia_c

Anonimo ha detto...

Ciao! mi piacciono tanto i tuoi set asilo ricamati, specialmente quello verde con le pecorelle... li realizzi anche su ordinazione? puoi dirmi quanto costerebbe? grazie! Nadia

Patry ha detto...

Ciao Nadia, i set asilo di solito vengono 19 euro.. quelli con le applicazioni tipo pecorelle vengono 23 euro..Materiale di prima qualità naturalmente:)

Il set comprendo sacchettino bavaglia e asciughino

semmai scrivimi una mail: patrizia.ricco@gmail.com

Anonimo ha detto...

http://tuttosicreanullasidistrugge.iobloggo.com/
ho appena aperto il mio blog mi piacerebbe se passassi e mi lasciassi un saluto. complimenti per i tuoi lavori, il set asilo è bellissimo, io ho 3 figli ed uno qst anno andrà all asilo xciò mi ha interessato molto .. brava davvero .. ciao clau