martedì 24 maggio 2011

Striscette da tavolo.. e aggiornamento della mia miciotta...

Ciao a tutte!! eccomi tornata con il mio appuntamento settimanale .. E l'aggiornamento oggi vede un pò di striscette ricamate con fili sfumato DMC e non solo...
Parto subito mostrandovi una striscia della serie RIVIERA fratelli Graziano in tinta rosa bianco:



Mentre ecco qua quella colore Verde bianco ricamata con filo normate DMC:

Entrambi i ricami sono tratti da dei libricini della Zweigart in vendita al mio negozietto:):) Qua sotto sempre della linea Zweigart, un altro ricamo con fili sfumato colore giallo arancio.. Troppo bello!! Il tessuto su cui ho ricamato è un lino 12 fili ma non più disponibile in negozio.. poiché non più riassortito..L'hanno eliminato.. peccato perchè si fa molto bene a crocettare!!



Poi vi faccio veder un cestino ricamato per una amica crocettina Ovvero Patty!! Una mia omonima che deve fare un piccolo regalino a sua mamma.. Spero, Patty che tua mamma non gardi il mio blog.. ahahah!! No dai, credo che non ci sia pericolo che enga a sapere di questa tua sorpresa.. Spero ti piaccia:)


Poi ecco qua un fiocco nascita ricamato giusto giusto stamattina .. E' semplice e di effetto!! L'alfabeto utilizzato è tratto da CREARE CON FRANCESCA sempre della linea della STAFIL..Come del resto il fiocchetto:):)





Vorrei anche tenervi informata riguardo la situazione della mia miciotta Brigi.. Intanto ringrazio Cinzietta, Silvia Daniela e altre amiche che mi hanno dato i consigli su come meglio affrontare la cosa.. Stamattina ho preso l'enterogermina e vediamo l'effetto che può fare.. Stamattina non ha vomitato perciò spero sia un buon segno...

Sarà anche il caldo di questi giorni che è esagerato per questo periodo , ma non sente tanto appetito e si sta smagrendo un bel pò.. Sembra che si stia consumando.. povera micia.. Anche se devo dire che tra ieri e oggi ha assaporato qualche fettina di prosciutto in più... I croccantini non li ha toccati proprio e non ha bevuto molto.. resta sempre nel suo lettino o al limite nella sua sdraio all'ombra nella terrazzina di mamma.. Se ci sono altre novità vi informo un baciotto e alla prossimaaaaaaaa

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma quanto hai prodotto? è un po' che non visito il tuo blog e vedo un sacco di novità :)...un bacio alla miciotta, kati

Lisy Design ha detto...

que trabajos mas bonitos
un saludo

Silvia ha detto...

Complimenti patrizia la striscetta rosa è favolosa :)
sono contenta che la tua micia stia bene, lascia stare con il caldo anche noi mangiamo meno, e anche loro, con la pelliccia che si ritrovano lo sentono....
baci silvia

Fefè ha detto...

Ma come sono belle le tovagliette a quadri!!!!
Patry mi ero persa che la tua miciona non stava bene. Mi dispiace, ti quguro che le passi in fretta e torni a farsi fare tante coccole :)
Bacioni
fefè

cross stitch kits ha detto...

love your tablecloths well done