mercoledì 22 giugno 2011

Copertine per Ada terminate.. e un salutino dalla mia miciotta..

Ecco a voi l'altra coperta per ADA!!
L'ho terminata lunedi e consegnata martedi insieme all'altra in Lana che trovate al post precedente..
.. La cliente è stata entusiasta per entrambe le copertine.. Sono proprio contenta..

Quest'ultima è un copripiumino double face realizzato a misura da lettino e composto da stoffina a fiorellini (disponibile a metro) e Aida 55 bianca..

E' stata fatta un'apertura in fondo per consentire l'accesso dell'imbottitura..

Ecco qua i ricami in particolare:
Naturalmente essendo un pò allegro , ho trovato dei soggetti inerenti al tipo di stoffa.. e ho usato dei colori vivaci..

Fatto delle margherite tutt'intorno e delle farfalline che contornano il tutto

Che dite piace anche a voi?


Un'altra cosa dovrò mostrarvi la prossima volta.. Vi anticipo che si tratta di un lavoro sempre su commissione e si tratta del confezionamento e ricamo di una tenda..
Ve la farò vedere appena sarà finita!!
Sono a buon punto ma vi lascio un pò di suspance.. :):):)

Vi saluto con una foto della mia miciotta Brigi che qualche giorno fa ha avuto una ricaduta di salute .. ma ora sembra essersi ripresa..

Speriamo bene..

Baciotti e alla prossima come sempre...

4 commenti:

Silvia ha detto...

Bellissima Patty e molto estiva anche!!!!!
silvia

Katiuscia ha detto...

un bacione speciale alla tua miciotta, spero si riprenda presto, io ho un debole per i pelosetti, mi dispiace di più per le loro sofferenze a volte che per quelle delle persone. ciao, kati

DarkFee ha detto...

Povera miciottaa!!! Magari sarà stato il caldo a farla star male..
Spero si riprenda presto..

Bella anche questa copertina!! I fiorellini sparsi sono pucciosissimi ^_^

A presto amica!!
Kissss

Fefè ha detto...

Ma che belli questi ultimi lavori Patty :)
Una coccola alla tua miciotta
fefè