venerdì 17 giugno 2011

Incontro in gelateria.. e Ricami DOC! :)

CIAO!!!
Il 12 giugno è passato!!
Oltre ad essere stato il compleanno di mamma Paola, arrivata a 60 anni,
è stato il giorno del matrimonio della mia amicona Nicoletta col suo amor Fabio a cui ho dato il regalo di nozze!!


Non poteva non essere ricamato!! Perciò ecco qua che ve lo mostro..

Un bel vassoio con un ricamo circolare tratto da un mitico libricino Ricoh Design
E incorniciato dal mitico Michael ..!!
Anche la busta con i soldini non poteva non essere ricamata.. e con dedica centrale...

Ecco qua gli sposini al taglio della torta..

E pensare che dovevo anch'io vestirmi di fuxia.. Per fortuna che ho saputo prima il colore del vestito della sposa, perciò ho fatto tempo a cambiare l'abito.. che coincidenze!!

Poi vi mostro un lavoro che sto facendo e con mia grande gioia verrà regalato ad una bimba che è nata in America!! ma ci pensate?
non è la prima volta che i miei regalini superano i confini dell'Italia, ma addirittura ricami così impegnativi andranno al di là dell'Oceano!!

E' la stoffa Aida in lana dei Fratelli Graziano.. lavorata a quadrotti e ricamata col nome della bimba , Le sigle le ho tratte da uno dei libretti della STAFIL..
La confezione è stata fatta dalla mia sarta di fiducia..
che ne dite?

ora sto lavorando al copripiumino un pò più colorato e divertente.. sempre per Ada naturalmente..

Ve lo mostrerò appena terminato..
Poi vi vorrei rendere partecipe della fantastica serata trascorsa con le mie amiche crocettine e compagne di riunioni tapperware!! Che bella compagnia che siamo diventate!!
E naturalmente il cerchio non si chiude!! Alla prossima riunione ci saranno nuovi ingressi.......:):)
Vi faccio una carrellata di foto della serata che si è trascorsa alla gelateria Acropolis, dove ci sono un sacco di coppe e non solo!!

Ecco qua la mia cena!!
Mitico CUPIDO .. gelato alle creme , con panna montata e Nutella!! CHE ROBE!!

Serena ed io:

Da sinistra a destra: Elisa P, Cristina, Valeria, Elisa C:

Io e Monica:

E le Tre PAOLE!!


come vedete alcune di noi hanno bissato con delle crepes dolci e delle focacce salate!!

Crepes con crema di caffé:
Una super focaccia al crudo con fontina e grana:

Un mega panino con affettato , formaggio ed insalata:

Vi ho fatto venire almeno un pocheettino di appetito???
C'era proprio fame quella sera!! Sarà stata l'eclissi lunare della serata??


GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI: mamma Paola, Valeria, mamma Valeria, Cristina, Monica, Elisa c, Elisa p, Serena, Maria Paola....

Un abbraccione e alla prossima!!

Con nuovi aggiornamenti:):)

4 commenti:

Silvia ha detto...

wow che mega post!!! sei sempre molto carina!!!! e carina è anche la copertina che hai ricamato :)
silvia

serena ha detto...

io sono sera?6fantastica:)

stefi85 ha detto...

ciao Patty! che bei ricami!! e voi siete tutte bellissime! ma mi hai fatto venre una fameeee!!! ahahaha alla prossima! bacioni!!

DarkFee ha detto...

Ciao Pattyyyyyyyyy!!!
Anche tu ti sei fatta conquistare dal gelato ihihihihi
Che bella la scritta per la bimba..e molto alternativa la sposa!!
Vestita di viola non l'avevo mai vista :) :)

DOmani credo che posterò la mia ultima fatica =D fatica in tutti i sensi è ihihihi

Baciottiiiii

p.s. come mi piacerebbe mangiare una piadina o un gelato con te!!