mercoledì 8 giugno 2011

un pò di WIP terminati:) e regalino di compleanno per una cara amica..

Che dire, il brutto tempo, la ricezione che non va, insomma sono stata un pò latitante in questi giorni.. E con tutte le cose che ho fatto in questo periodo non vedevo l'ora di mostrarvele..
innanzitutto ecco il wip della tovaglia che ho rammendato per conto di una mia cliente.. L'aveva rovinata con della candeggina che le è scivolata fin che la stava lavando.. Mamma mia che robe!!Mi sa che la candeggina l'ho usata solo per pulire per terra , finora hihihi!!


Ecco qua uno dei pezzi prima rovinati:


e poi sistemati:):)

E' venuta a ritirarla ieri ed è stata molto soddisfatta!!
Eccola nella sua interezza:



Ecco un altro ricamo fatto su ordinazione per un'altra cliente..
E' da regalare alla sua Prima nipotina..


Lo schema è di un mani di fata speciale bimbi.. Presente quello fatto a fascia? ecco, lì ci sono tantissimi schemini carini.. Tra i miei preferiti, oltre a quelli della Stafil naturalmente...


Ecco il particolare della mamma che tiene in braccio la sua piccolina:


ed eccolo qua terminato giusto giusto stamattina:



Poi vi mostro il regalo che ho fatto alla mia amica Cinzia..:

Ho visto questo ricamo qualche mesetto fa su un libricino vecchio vecchio specifico di cagnolini..
E mi sono detta: ma questa è la Cindy, la Cavalier King di Cinzia!!

Perciò non ho esitato a ricamarlo e farlo incorniciare..

Spero proprio che le sia piaciuto :):)

Poi vi mostro un regalo che Cristina mi ha fatto stamattina.. E del quale la ringrazierò a vita!!
E' un quadro della dimensions..

GRAZIE INFINITE CRY!!
Con calma lo preparerò per ricamarlo..
E pensare che lo dovevi fare tu ahahaha!!!
Non ho parole!! sei sempre gentilissima:):)


Ed infine ecco qua la mia miciona Brigitta sopra la sua trapunta preferita..Occhi di ghiaccio ti chiamerò:):) ahahah!!
Sta molto meglio ora e sono proprio contenta :):)
Grazie a tutte voi che vi siete preoccupate per lei..

Ora penso di salutarvi e speriamo che arrivi la tanto agognata ESTATE!!!!

Nel frattempo ALLA PROSSIMA:):)




4 commenti:

SONIA ha detto...

ciao cara Amica mia,
che bei lavori e che bella la tua miciona.
Mandami mail con totale
ciao e a presto Sonia

DarkFee ha detto...

Eccomi a vedere il tuo blog!! =D
Mamma mia che tovaglia raffinata!! Io non saprei nemmeno come e quando usarla ihihihi
Bellissimo il cagnolino! Ti ammiro per questi bei ricamoni che fai...e vedrai poi con i mici che inizierai =D
Con la tela nera, verrà una meraviglia! ^_^

Complimenti!!!!
1 baciottooooooooo
Fede

daniela ha detto...

cavolill, sei stata bravissima a risistemare quel capolavoro!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie Patty dal vivo è ancocra + bello il ricamo della Cindyna incorniacito giusto giusto x casa nuova!!!
wow che bel regalo, certo che ho la tela nera ne hai da divertiti!!!
baci

Cinzia