venerdì 15 luglio 2011

Foto Racconto:)

Che disastro...
Sto trascurando il mio blogghino!!
Parto subito col farvi vedere delle foto di un bellissimo paesaggio che ho avuto modo di gustarmi domenica scorsa.. Si tratta delle motagne del Veronese e più precisamente Bosco Chiesa Nuova e dintorni..
Ho partecipato in compagnia del mio moroso e della sua compagnia, alla MAGNALOPPET, ovvero un percorso enogastronomico di 10 km durante il quale si degustavano prodotti tipici locali accompagnati da dei vini ottimi!!
Infatti alla fine della giornata ero stracotta!!
Non solo epr ciò che ho mangiato e bevuto ma anche e soprattutto per la mega camminata che abbiamo fatto!!
Per due giorni non sono riuscita a camminare decentemente!! Una carnegrea mi pervedeva negli stinchi e nei polpacci!! Ora sono pronta per una nuova sfida ahahah!!

A bando le chiacchiere , ecco un pò di fotine :



Ora ritorno al tema ricamoso..

Ho tante cose da mostrare e inizio con questi ricami fatti dalla mia allieva modello, ovvero Benedetta!! Ecco qua i set asilo che ha ricamato per la sua sorellina che si chiama Aurora!



Che dire se non BRAVSSIMAAAAAAAAAAAA!!


Poi ho fatto anch'io qualche ricamo vero.... :):) Non sto con le mani in mano anzi!!

ho terminato il mio progetto segreto, ma dovrà stare ancora segreto visto che devo attendere settembre prima di pubblicarlo..Perciò SUSPANCE!!:):)

Ho fatt questa fascia ricamata con nome e due cavallucci tratti da PUNTO CROCE La Grande Biblioteca..Verrà attaccato su du un sacchettino asilo:)

Poi Altri ricami baby:

Fiocco nascita:



Bavaglina per Nicolò:


Set Asilo:



Devo anche rendere merito a mamma Paola che ultimamente si diletta a creare splendidi cestini fatti con i nastri da pacchetto regalo!! Che idea strepitosa!! Restano rigidi e facilmente lavabili sotto l'acqua!!


Quanti colori!!

In negozio vanno a ruba!!
Brava mamy!!

Ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana!!

Domenica me ne andrò al concerto di Jon Bon Jovi a Udine!!! Sarà anche questa una domenica impegnativa ma sicuramente divertente!!


Alla prossima!!






3 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma quante cosine! hai ricamato anche i cavallini :D kati

Silvia ha detto...

che bello il set asilo con gli animali, asini e pecore li adoro questi disegni da bimbi :)
baciotti
silvia

SONIA ha detto...

ciao cara eccomi di ritorno, come è andato il concerto?
i cestini sono davvero splendidi fai i complimenti a mamma Paola
se riesco in questi gg ti chiamo
un abbraccio