martedì 16 agosto 2011

Post alternativo.. e saluti prima delle vacanzine:):)





Grazie alla mia amica di crocette Darkfee, ovvero Federica, la mia mamma ha realizzato una stupenda borsa utilizzando le borsine di nylon, quelle per la spesa, per intenderci.. Ha fatto uno stupendo riciclaggio di un materiale che in questi ultimi periodi dovrebbe scamparire. Infatti quando si va a fare la spesa ultimamente si dovrebbe usare la borsa spesa in tessuto e non più quelle di plastica.

Perciò mamma ha creato questa meraviglia!!! che tra l'altro mi accompagnerà in vacanza!! infatti la userò per la spiaggia!! Che ne dite?
Ecco qua il wip
Come si può vedere all'interno ha fatto anche una taschina porta cellulare:)


E la borsa finita!!
MAMMA SEI UN MITOOOOOOOO!!!!E grazie di cuore a Federica che mi ha dato questa splendida idea!!PEr il link da dove abbiamo tratto ispirazione, chiedete a Federica perchè purtroppo non lo trovo piùùùùùù ufffiiiiii!!!




Anch'io ho fatto qualcosa di alternativo in queste settimane, che esula dal punto croce.. Infatti un pomeriggio avevo proprio voglia di pitturare quel contenitore anonimo dove butto i vetri per la raccolta differenziata..

e come vedete l'ho reso un pò più divertente!

Che ne dite? per essere una principiante qualcosa di carino l'ho fatto :):)


Ora vi saluto e vi auguro buone vacanze!! io me ne andrò una settimana al mare a fine mese, perciò non so quanto ancora riuscirò ad aggiornare il mio blogghino...Vi lascio con queste foto scattate a Garda dove ieri sono andata a fare un giretto romantico col me amor!!

Ciao a tutteeeeee alla prossima!!



5 commenti:

Katiuscia ha detto...

bellissima la borsa ma ancor di più il raccoglitore dei rifiuti! persin troppo bello per buttarci la spazzatura ora, buone ferie kati

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Dice bene il nome del tuo blog, perchè tutto ciò che realizzi e che ti viene in mente è proprio ORIGINALE! Che bella la borsa, dolcissima!!!
Grazie per i tuoi commenti e scusami se ogni tanto latito, ti abbraccio e ti mando un bacione cara. Buone vacanze!!!
Cocò

DarkFee ha detto...

Ciaooooo!!!!
Allora, ecco il linki diretto del video :) Così puoi metterlo nel prossimo post per tutte le tue sostenitrici ^_^

http://www.youtube.com/watch?v=3Fk6c5p81pg&feature=player_embedded

Poi...BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAA la borsa!!! Tua madre è una maga dell'uncinetto!! Complimentoni davvero ^_^

E non dire che devi rimediare con il regalo per me è!!! =D Non c'è bisogno, davvero ^_^
L'unica cosa che posso voler, è una cartolina dal mare dove andrai se non ti disturba :)
Altrimenti, niente ^_^

Buone vacanze caraaaaaaaaaa!!!!
Un bacione grandeeeee

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Nel cuore dei sapori ha detto...

Ma che bella!! Buone vacanze :D