mercoledì 3 agosto 2011

SAL LIZZIE KATE ......e...... set asilo!! :)

Penso che sia ora di aggiornare un pò il mio blog con delle novità...
Intanto vi ringrazio per la vostra vicinanza riguardo alla perdita della mia miciotta Brigitta.. Siete state tante care..Devo dire che i primi giorni sono stati difficili... Poi si sa che il tempo guarisce le ferite, anche se comunque il ricordo di lei non scomparirà mai!!

Cambiamo pagina!!

Vi faccio vedere un pò di ricamini fatti in questi giorni, Come già detto nei precedenti post, è il periodo del set asilo!
I nomi dei bimbi delle scuole materne del Circondario li so praticamente tutti!!
hahaha!!
Vi mostro qualche nuovo completino:




Però vi faccio vedere anche qualcosa di diverso, ovvero un copricuscino fatto per Alessandro.. Un bimbo che ha già la sua cameretta e che sul suo lettino ci voleva un bel cuscino!!


Vi piace?

il ricamo è tratto da Bordi di Mani di fata e da un ospeciale Orsacchiotti della linea STAFIL, ,anche il copricuscinoè sempre della STAFIL, in vendita da ricamare in vari colori al mio negozietto!!

Ecco anche un piccolo bavaglio per Noemi appena nata!!



Poi vi mostro un bel cuscino porta fedi, confezionato con tessuto di puro lino 12 fili e rifinito con pizzo macramé..Il ricamo a punto catenella e fiorellini a punto margherita..
Credo che gli sposi siano stati contenti..

Pensate che si sono spsati alle BAHAMAS!!! Che sogno!!


E poi ecco a voi il wip del SAL LIZZIE KATE organizzato do ONDAONDA!
Ho utilizzato la mia emiane 11 fili azzurra!! Stupenda da ricamare... e anche il colore penso di aver scelto bene dai.. A voi i giudizi!! :)

Ecco il primo piano di un pezzo del ricamo, carino il passerotto!!:):)


Ho anticipato i tempi visto che il mesetto scorso ero libera da ricami, ma mi sono fermata appena finita la cornicetta!!

Sennò La Kat mi sgrida ahahah!!
Che ne dici? :):)

Ricomincerò a settembre quando torno dalle vacanzine:):)

Alla prossimaaaaa!!!

5 commenti:

stefi85 ha detto...

ciao patty, mi spiace tanto per la tua micia :( so cosa vuol dire... ma poi le ferite guariscono e porterai per sempre il suo ricordo con te!
i ricami sono bellissimi come sempre ;) anche il LK è proprio bello! baci baci stefi

Katiuscia ha detto...

ma scherzo patty, non potrei mai sgridare la mia guru del ricamo! ahahhaahahah....comuque a vedere la tua cornice anche a me freme l'ago ;) baci, kati

DarkFee ha detto...

Che belliiiii!!!! Hai ragione, penso che i nomi di tutti i bimbini ti siano passati sotto mano ahahaha =D
Bello anche il tuo wip..complimenti come sempre! ^_^

Buone vacanze allora!!
Baciiii

Silvia ha detto...

ahhhahah che bellino il ricamo del sal!!!! bravissima anche nei set asilo!!!
silvia

Uhooi ha detto...

Uhooi,,
Wow,, E 'una, molto creativo, piacevole e sorprendente,,

Uhooi.blogspot.com