venerdì 26 agosto 2011

Wip Audrey.. e ... un pò di invidia...




Prima di andare al mare vi lascio con un ultimo post! Vi mostro un WIP a cui sto lavorando .. Su ordinazione sto facendo la mitica Audrey Hapburn , un lavoro su commissione per una mia cliente che lo vuole regalare alla figlia che si sposerà a febbraio dell'anno prossimo

Il ricamo , dopo le prime difficoltà causate dali colori un pò di
fficili da vedere sullo schema, sta venendo bene dai!! mi sta prendendo un bel pò!!

Lo schema è tratto da Idee di Susanna di Marzo 2011



Anche se devo ogni tanto interrompere visto che ho anche altri lavori a cui pensare.



Ovvero questo set per Mattia che è nato il 14 agosto! Vi piace il fasciatoio da Viaggio con la sua iniziale? ei l bavalgino a forma di mela, che ne dite? Simpatici vero??
E poi ecco qua la stupenda Maria Grazia, la bimba della mia best Friend Elisa e di suo marito Matteo!!
E' tutta da mangiare di baci!

Ora è proprio tutto!


Vado a fare le valigie!! Per andare in questo meraviglioso posto!!

Mi sollazzerò e rilasserò un bel pò!!

A presto!!

8 commenti:

DarkFee ha detto...

Eccolo il ricamo di Audry!!
Che bello che è :) però...Mamma miaaaaaaaaaaaaa quanto nero!!!
Sai gli errori che avrei fatto io a ricamarlo!!??!? =D

Che bella la pupetta!!! Piccola che è ^_^

Buon viaggio!!!!

Nereashop ha detto...

che bello schema!! certo con colori molto simili diventa tutto piu' difficile.. ma te sei bravissima come sempre!! ciao ciao
monica

Katiuscia ha detto...

lo schema che stai facendo lo avevo adocchiato anche io e mi piaceva molto......guarderò il tuo e ci farò un pensierino ;) buone meritate vacanze, kati

monia ha detto...

bellissimo il nuovo lavoro io non avrei pazienza. rilassati e divertiti in vacanza io non vedo l'ora di non bollare per 10 giorni hihihi

Silvia ha detto...

Ciao bellissima buone vacanzeeeee
silvia

PolvereDiStelle ha detto...

Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

Fefè ha detto...

Ciao Patty!!
Ma quante cosette stai facendo?
Una più bella dell'altra.
Scusami se non sono più passata ma ho tralasciato completamente il blog per via del lavoro, ma ora ci sono nuovamente:)
Bacioni
fefè

pippo1976 ha detto...

complimenti per i tuoi ricami ... ma ancora di più ai tuoi amici per la bellissima bimba !!!
è proprio dolcissima !
un abbraccio Luly