venerdì 23 settembre 2011

mega mix di ricami:)

Allora eccomi tornata per aggiornarvi con la mia mega carrellata di ricami!!

Parto subito :
vi mostro una serie di ricami fatti per dei bimbi che stanno per nascere!

La prima è Viola:)

Ecco qua un completino per Alex, un fasciatoio e un bavaglino abbinati:

Poi a voi un bel coordinato per l'asilo :
La protagonista è Asia che è stata fortunata ad aver trovato questo set con gli amicheetti Disney:

Il contrassegno è una piccola melanzana:=)

Poi ecco qua un set anche per Lia Sole:)

E un bel regalino per due gemelline Rebecca e Matilde:)

E per finire con i ricami baby, ecco qua una bella fascia per RACHELE che sta per uscire a scoprire il mondo!!:)

Sarà applicata sul suo sacchettino personale:)

Poi spazio ai ricami dedicati alla cucina: Infatti ecco qua un bel coprifornello
La stoffa usata è la emiane 8 fili verde salvia, disponibile sempre al mio negozietto!

Finita con frangettine e ricamata con soggetti tratti da uno dei libricini STAFIL

Poi come non rendere merito alla mia amicona VALERIA che ha realizzato questo quadretto su tela emiane 11 fili bianca?

STUPENDO a dir poco!! Spruzza tenerezza da tutti i pori!!

Brava Vale!!

E poi ecco qua la mia mitica allieva modello, anzi modella ahahah!!

Benedetta che presenta le due salviettine ricamate : una per lei e una da regalare alla nonna Vittorina!!

E poi una bella busta porta bavaglia per la sua sorellina che quest'anno ha iniziato la scuola materna!
BRAVA BENNY!!

Vi saluto con la fotina della mia NIPOTINA acquistita ahahah!! E' la bimba della mia best friend ELISA, Maria Grazia in tutto il suo splendore calmo... E naturalmente made in L'Originale visto che ha la copertina fatta da mamma Paola e il berrettino sempre fatto a mano da lei!! ahah...


Alla prossma:)

E per chi può venire, vi aspetto le prossime 3 domeniche pomeriggio!! Il mio negozietto è aperto dalle 15 alle 18,30 visto che è iniziata la mitica Fiera del Riso di Isola della Scala!!

Se non piove lungo tutta la mia via ci sarà il mega mercatino dei bambini che esporranno le loro mercanzie, overo giocattoli, vestitini, gioiellini e tante altre cosucce carine ! si possono fare dei gran bei affari per chi ha bambini e anche per i grandi!!

Pericò venite a trovarmi!!

1 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma non stai mai ferma tu! però guarda che la tua allieva tra poco ti supererà, ahahahah. buon week end
kati