mercoledì 14 settembre 2011

PRIMA TAPPA SAL LIZZIE KATE TERMINATA!

E' già!! Anch'io per la prima volta partecipo ad un SAL!! Fino a qualche mese fa non sapevo neanche che cosa fosse!! Praticamente ogni partecipante ricama, sulla tela che preferisce, una serie di ricamini .. Una tappa al mese fino alla fine del lavoro di gruppo!! Così ogni partecipante, alla fine del mese può confrontarsi con le altre amiche crocettine e vedere i lavoretti come procedono!! E' un modo per sentirsi unite e per stare insieme, anche se solo virtualmente :) Il primo a cui partecipo, è organizzato dalla mia amicona KATIUSCIA!!




Ecco qua la scritta di base: L'ho già fatta!! mi prendeva troppo hihihi!!

Come si vede ho deciso di ricamare su una emiane 11 fili colore azzurro, che si trova al mio negozietto.. Ho già fatto la scritta sotto , ovvero la cornicetta che accomuna tutti i quadrettini che verranno ricamati sopra la cornice..

Ed ecco la fase terminata del primo quadretto!! Poichè il tempo al negozio è sempre limitato, visto il tanto lavoro che ultimamente ho da fare , visto l'inizio dell'asilo, mi sono portata il ricamo a casina.. E in due orette intense ho realizzato la prima tappa!! Ora Kat non mi sgridi più!! AHAHAH!! Alla prossima!!






8 commenti:

Cocò (daddysneatness) ha detto...

Ciao Patty!!!! Come stai?!? Io tutto bene, il matrimonio procede bene e da anche tante soddisfazioni, quindi fino ad ora solo cose buone! ;D
Mi sto dando da fare in cucina e devo dire che per questo mio marito è felice! Come al solito siamo in giro quasi tutti i week end, il prossimo saremo a Parma per la fiera del Camper e per quella dell'antiquariato! Tu come stai che mi racconti? Molto bella l'idea del Sal, neanche io sapevo cosa fosse!
Un abbraccio,
Cocò

Katiuscia ha detto...

e pensare che avevi paura di rimanere indietro, praticamente in una settimana tu potresti finire il sal, ahahahahah.....non vedo l'ora che tutte abbiate finito per postare la foto di ognuna di voi. kati

Barbara ha detto...

ciao patty
complimenti per questo ricamo di lizzi.
Ciao barbara

Cocca78 ha detto...

veramente delizioso!!! E tu, come al solito, sei un fulmine!!!
A presto
Carlotta

Titti ha detto...

ciao Patty, benvenuta nel mondo dei sal, io ne sto facendo tre!!! Poi tu sei un fulmine e non farai certo fatica a rispettare le scadenze!!

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!!!
Anche te entri nel mondo dai sal???
A me piacciono un mondo :) Fin'ora sono al terzo sal..e ne vorrei organizzare uno io ^_^
A breve lo farò :)

Che bella la tela..e il ricamo!! lizzie kate mi piace tantissimo :)
Buon ricamo!!
Kisssss

Fefè ha detto...

Ed eccoti contagiata anche tu!!!
E' bello ricamare insieme :)
Anche io ne ho iniziato uno, ma della disegnatrice Madame Chantilly.
Baci
fefè

Martysmile ha detto...

Bellissimo questo Lizzie Kate,e tu stai andando alla stragrande!!!
Complimenti,Marta.