martedì 4 ottobre 2011

Cinzietta in visita :) e Audrey in tutta la sua bellezza!


Ebbene l'ho terminata!! la mitica Dama degli anni 60 ovvero Audrey Hepbourn !! Su commissione di Chiara per la figlia Francesca che si sposerà a Febbraio, ho realizzato questo ricamo del quale Francesca è innamorata! Ricamato su tela misto lino grezza e ricamata nei toni del grigio nero!! Direi molto fine e proprio antichizzata, che dite voi? qualche opinione vostra sarebbe super gradita!! Ora aspetta a Chiara terminare l'effetto cornice con un ricamo tutt'intorno e il riempimento bianco per farla risaltare un pò di più:)



Vi devo dire che questo periodo è molto intenso per via di ricami e non solo, infatti con la scusante della Fiera del Riso, oramai internazionale, ogni altra sera sono fuori a cena e con molto piacere è venuta
a trovarmi la mitica cagnolina CINDY in compagnia dei padroni, ovvero Cinzietta e Luca!! Abbiamo mangiato il mitico risotto all'isolana fatto dal mio papà Risottaro, e poi un bel giretto tra i banchetti della Fiera! La cena l'abbiamo consumata nella nuova Dog Area dedicata ai nostri amici 4 zampe!!





Vi mostro altre foto della serata, ovvero : Lo Stand di mio zio dove viene cotto e distribuito il risotto:

Una visione del primo capannone super pieno con i visitatori:




Ed il mitico piatto della nostra tradizione culinaria:



Il risotto all'isolana!

Che dire!! venite a trovarmi!! e' l'ultima settimana!!




3 commenti:

Chiara ha detto...

Che dire di Audry...è semplicemente splendida!!!! sono curiosa di vedere la cornice! Ma com'è questo mitico risotto??? penso che dovrai fornire la ricetta dopo avermi fatto venir fame con questa foto!!!!

Katiuscia ha detto...

il ricamo è meraviglioso....e la serata in compagnia della cindy anche! che belle iniziative che organizzate li da voi....qui a nessuno vengono mai queste idee :( kati

naty 74 ha detto...

Ciaoo Patty cosa dire Audrey è stupenda tu sei bravissima non finisci mai di stupire...un abbraccio e come posso aggiorno anche io il blog...anche da noi qua in Toscana fanno le fiere ma del riso niente...la sera c'è il coprifuoco e ci spostiamo altrove !