venerdì 7 ottobre 2011

Concorso LE MIE ROSE, e 2° TAPPA LIZZIE KATE TERMINATA!

Domenica 9 ottobre andrò con mamma, papà, la mitica Paola PC e il mio moroso, a Nuvolato di Quistello MN, per partecipare al concorso indetto da un amico di FB , che si intitola LE MIE ROSE.. Mi sono iscritta per curiosità , su consiglio di amiche crocettine:)..
Ho ricamato anch'io la mia Rosa, anzi le mie Rose.. E chi lo sa se avrò vinto qualcosa anch'io??:):) Sarebbe una bella soddisfazione, ma anche se non avrò vinto nulla, sarà stata comunque una bella esperienza, che mi darà modo di incontrare altre amiche appassionate di punto croce!

Il ricamo ve lo mostrerò nel prossimo post perchè bisogna tenerlo segreto hihihi!!

Curiose????
Portate pazienza un pochettino e lo vedrete la prossima settimana!!

Intanto vi mostro qualche altro ricamuccio fatto in questi giorni:

Per primo un fasciatoio da viaggio per la mia amica Elisa, anzi per la sua bellissima bimba Maria Grazia!


E' stato creato da noi, molto comodo perchè al suo interno c'è la spugnetta come appoggio.. Ho ricamato degli aquiloni per stare in tema col tessuto di base:)

Poi ho realizzato questo ricamo per Matteo, che sta per venire al mondo!
Si tratta di un lenzuolino da culla o carrozzella..

I ricami sono tratti da Creare cn Francesca :)

Poi ecco qua il WIP della tendina da bagno che sto ricamando per una mia amica e cliente, ovvero Sara.
Si tratta di tessuto misto lino rifinito con un pizzetto di cotone rosa.. Ricamo dei fiorellini in tre lati e un gruppo di fiori al suo centro:


E dulcis in fundo:
La seconda tappa del SAL LIZZIE KATE!! Ricamata in un paio di orette ieri sera!! Stamattina avevo gli occhi spaccati!! :):):)


Kat che ne dici? :):):)


Alla prossima con altre sorprese:)

4 commenti:

Bimba... ha detto...

Come al solito lavori spettacolari !!! Buon week end, Ale

Titti ha detto...

Come sempre tutti i tuoi ricami sono molto belli! In bocca al lupo per il concorso!

naty 74 ha detto...

ciao carissima come solitamente dico i tuoi ricami sono stupendissimi,di nuovo in bocca al lupo per il concorso e fammi sapere!

DarkFee ha detto...

Ciao Pattyyyyyyyyyyyy!!!
come stai????

in bocca al lupo per questo concorso...eh si..io sono super curiosa di vedere il ricamo con cui hai partecipato!! ^_^

Buon week end!!! baciiiii