lunedì 24 ottobre 2011

Tendina per Sara.. in fase di ultimazione:)

Che domenica straziante.. Marco Simoncelli se n'è andato in sella alla sua moto, la sua passione.. Spero che non abbia sofferto molto..Era un bravo ragazzo! quando ho sentito la notizia non ci credevo... Ho visto il servizio in cui era nella sua camera.. Semplice e sorridente.. Non era uno che si montava la testa.. L'ha persa per la sua passione più grande e che lo ha portato via.. Ora scorrerà nelle strade infinite di chissà quale vita...


Meglio passare ad argomenti più leggeri... Vi mostro una creazione stupenda di mamma Paola!! ovvero il porta biberon fatto in maglina di lana e con applicazione in tessuto di fantasia..
Questa è la versione lilla.. ma c'è anche azzurra:


e rosa:



Poi vi faccio vedere dove sono arrivata con la tendina di Sara:)

e' di tessuto misto lino con ricamo tratto da Encicopedia di Stafil.



Ecco qua un'altra realizzazione di mamma, ovvero un cestino in rafia con bordino in tessuto uguale alla mia tovaglia tirolese pinky, inaugurata ieri sera per la cena:

Troppo belloooooo!! e come sempre : Brava mamma Paola!! Ma non posso dare merito solo a lei hihihi!! infatti ecco qua alcuni stuzzichini perparati per la cenetta in compagnia con Eli, matteo e il mio amor, che con tanto amore mi ha aiutata!! Pizzette : Torta salata: Croissants salati: Ed ecco la tavola imbandita per la Cena Stuzzichevole:



Ora basta sennò mi viene super fame!!
Alla prossima con tante altre realizzazioni!!


2 commenti:

Titti ha detto...

Be adesso l'hai fatta venire a me la fame però!!! Meno male che è quasi ora di cena! Tua mamma è sempre molto brava ed anche tu, la tenda è bellissima!

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!
Ormai mi conosci...non so star farma con le mani =D
Oggi ho pure iniziato le scarpine da neonato ^_^

Che bello il cestino!! e le tendine!!
Che lavorone!! tutta la cornice piena di roselline..però verrà bellissima credo :)

Mamma miaaaaa!!! ho i panini della cena che mi escono dagli occhi, ma quelle pizzette...gnammyyyyy

Bacioni amica!!!
Fede