lunedì 31 ottobre 2011

Tra poco saranno 37!


Ma come ho fatto a dimenticarmi di mostrarvi la foto della borsa finita fatta da mamma Paola? Che sbadata!! eccola qua in tutti i suoi stupendi e vivaci colori!! Ci vuole un pò di vivacità visto il ponte di Ognissanti che mette un pò di tristezza..

Ma poi arriva il mio compleanno perciò mi riprendo subito per i festeggiamenti! Anche se non c'è tanto da festeggiare v
isto che sto diventando proprio vecchia ahahah!!

A bando le chiacchiere.. vi faccio vedere un pò
di ricami fatti questa settimana appena trascorsa:

Allora parto con questa bella coppietta STAFIL ricamata con uno schema DMC:
Una bella calla semplice e veloce da creare..
Molto fine e ideale per un regalo da matrimonio, direi..

Poi vi mostro un fiocchetto nascita per Leonardo, che ar
riverà a Gennaio 2012!

E un bavaglino semplice in p
unto scritto:

Ed ecco qua i guantini creati sempre da mamma, per la mia amica Laura..Ti sono piaciuti vero?
e fanno un caldino!!:):)

Poi una bella serie di ricami Natalizi, mi preparo per il grande evento del Natale, anche se a me personalmente mette un pò
di tristezza e malinconia.. sarà il freddo e il buoi che arriva presto.. Bo..
Comunque ecco qua le mie cre
azioni.

Asciughini:

Presine:

E un quadretto monocolore per una cliente :

Vi lascio con una foto del mio vialetto:

Che bello vedere le foglie gialle sparse nel viale.. anche se quando c'è da toglierle dalla macchina parcheggiata le maledirei.. ahahah!!

Penso che per oggi vi ho mostrato abbastanza.. E mi raccomando il 3 novembre fatemi gli auguriiiiiiiiii!!!!!







5 commenti:

Elisa 2011 ha detto...

Tantissimi e meravigliosi lavori, complimenti, bravissima anche la mamma, la borsa è favolosa!
Augurissimi di cuore per il 3 Novembre, un po' in anticipo ma sono troppo sbadata magari mi dimentico!

cooksappe ha detto...

complimenti!

DarkFee ha detto...

Ciao Pattyyyyyyyyyyyyy!!!!
è da un pò che non ci sentiamo!!
Come stai??? Tutto ok spero :)
eh si è...il 3 sarà la tua festa!! ^_^ Hai già in programma qualcosa?? :)

Che bella la borsa!! Ma sono fatte di fettuccia di carta o con le buste di plastica?? i colori sono fortissimi! ^_^

E quant ricami hai fatto!!! Hai crocettato a più nn posso =D
Complimenti!!

Baciottiiiii
Fede

Silvia ha detto...

sempre bellissimi i tuoi lavori, e il 3 è pure il mio onomastico!!!! baciiii
silvia

Patry ha detto...

Ciao FEDERICA!! hai visto che bella questa borsa?? C'è il wip in qualche post precedente!! E' fatta con la rafia sintetica.. Si si tutto bene!! Domani sera vado a festeggiare col moroso!!





Grazie silvietta!!! Sicurametne ti farò gli auguri per il tuo onomastico!!
baci a te e alla tua piccina!!