martedì 8 novembre 2011

Che regali...

Ciao ragazze!!Vi volevo ringraziare per la marea di auguri che mi è arrivata sia tramite messaggio che tramite FB !!

Ringrazio di cuore coloro che mi hanno avvisata che qualche regalino sta percorrendo l'Italia per arrivare a casina mia:):)
non vedo l'ora!
Sono proprio curiosa!


Intanto vi mostro i regali che ho ricevuto finora:
Ovvero
Ecco qua una stupenda borsa fatta interamente a mano e regalatami dalla mia amicona mitica CRISTINA!

Grazie di cuore



Non so che dire!Appena ho aperto il pacchettone sono rimasta senza parole!
E' proprio unica:)

Poi ringrazio la mia amica ed allieva crocettina SERENA che mi ha fatto questo meraviglioso FERMA PORTA! In tinta con l'arredamento di casa mia! E poi sa anche lei che mi piace un sacco il lilla!!



E' proprio unico!! GRAZIE MILLE!

Ecco qua una cosa utile che non ho mai usato finora ma che d'ora in poi utilizzerò per fare le torte :):)



Grazie mamma e papà:)

Infine uno stupendo bracciale tennis in SWAROSKY
regalatomi dal mio moroso!!

Sono senza parole!


GRAZIE DI CUORE AMOR!!

Ora passiamo al punto croce:):)

Vi mostro cosa a cui ho lavorato per un paio di giorni, tra un ricamino e l'atro, ecco qua una semplice copertina in lana, con un ricamo di bimbo o bimba, tratto da un libricino STAFIL!


Mi sono proprio divertita a ricamarla, anche perchè è molto scorrevole e semplice!!


Domani sera mi diletterò a fare la terza tappa LIZZIE KATE!

Ora vi saluto e posterò le foto dei prossimi regalini che riceverò:):)

Alla prossima!!

5 commenti:

DarkFee ha detto...

Che belli i regali che hai ricevuto!!!
Speriamo che il mio arrivi presto...sono curiosa di sapere se ti piacciono ^_^
Il bracciale è bellissimo e molto fine :)

Che bella la coperta!!! un'idea nuova quella di disegnare il pupo lì ^_^

un kisssssssssssssssss
Fede

Silvia ha detto...

ancora auguriiiii
baci silvia

Katiuscia ha detto...

che bello il miciotto! wow! quanti regali! si vede che te li meriti ;) kati

Danila ha detto...

Wow amiconaaa il mio deve ancora partire... ma perdona il mio tanto da fare degli ultimi tempi! ti voglio bene!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

wow quanti bei regali!! anche io adoro il lilla ;) Auguri!