mercoledì 16 novembre 2011

Progetti e ..ancora regali...

Ciao amiche blogger!!
Rieccomi di ritorno per farvi vedere il resto dei regali che mi sono arrivati in questi giorni, e per questo ringrazio le mie super amiche :Federica, Marisa e Alessandra!!

La mitica Federica mi ha regalato queste stupende babbucce fatte a mano da lei! Ideali per star in giro per casa e sentir comuqnue il caldino della lana:):)
GRAZIEEEEEE sono giuste e spiritose , proprio per me che sono super freddolosa!!



Poi ringrazio Alessandra, per le amiche corcettine EEYORE, che direttaemnte da dove abita, ovvero Murano,mi ha spedito questo pendaglio fatto artigianalmente e tipico della sua stupenda isola!! Prima o poi vengo a trovarti cara Alessandra! Grazie di cuore ancora!!!



Poi ringrazio tanto anche la mia amica Marisa di Bitonto Bari che mi ha spedito le fotografie della sua tenerissima Valentina che a 14 mesi sembra già furbetta e simpatica!! Ti ringrazio per la bella lettera che mi hai spedito! :):) E il regalo ch emi hai fatto è proprio prezioso!! Grazie di cuore cara amica!


In attesa di qualche altro pacchettino che giungerà a breve, vi mostro alcune cosucce fatte da mamma Paola, che ne dite? Stupendo questo completino in lana colore avorio, composto da Berrettino con fiocchettino , sciarpina e babbuccette! Direi proprio ideale per qualche battesimo:):)

Io inevce vi faccio vedere la terza tappa del SAL LIZZIE KATE organizzato da OndaOnda! Mi sto proprio divertendo a ricamare questi soggetti, sono proprio simpatici !!


Mi sono così tanto presa bene con questi SAL che ora mi sono fatta coinvolgere da un altro!! Organizzato da Laura di Francia, su FB Si tratta del SAL SNAPPER YEAR, un BENT CREEK!
TROPPO BELLO!!!


Ora ecco qua la coppietta spugna che ho ricamato in un paio di orette!!
Velocissima essendo monocolore


e semplice essendo di CREARE CON FRANCESCA, linea STAFIL!!

e per finire una striscia ricamata a punto catenella su lino 14 fili rosso GRAZIANO!


Penso che per ora sia tutto:):)
Ringrazio ancora le mie amiche per i regalini che ho ricevuto!!

Alla prossima puntata!


0 commenti: