sabato 10 dicembre 2011

IV tappa Lizzie, e nuova copertina...

Stamattina sono andata alla posta a spedire i regalini natalizi!!
Mi sembrava di essere la Babba Natale hihihi!!
Perciò amiche crocettine state atte
nte al postino:):):)

Vi mostro la IV tappa del
Sal Lizzie Kate:)


E poi la seconda copertina fatta sulla lana azzurr
a che ho ricamato per la vendita al negozio:)

Il ricamo è tratto sempre da un libricino della STAFIL, e ricamato per la prima volta in vita mia, con go
mitoli di lana :)
Troppo carina, voi che ne dite??

e poi vi mostro un angolino di casa mia con delle decorazioni natalizie e l'alberello con i centrini fatti da me a chiacchierino:)


Poi ecco qua il marmo copritermo con la mia collezione di micini in tutti i materiali, e con degli alberelli creati con pezzetti di stoffina verde e nastrini rossi..
Simpatici vero?





AUGURI a tutte voi!!

Ci risentiremo dopo le Feste,
a meno che non abbia qualche novità importante da condividere con voi:):)


4 commenti:

DarkFee ha detto...

Babba Natale..ahahahahha!!
Io ancora non li ho spediti...devo finirli tutti ^_^

Ma che bello il tuo salotto!! Mi piacciono molto i moduli intorno alla tv così staccati :)
Ma che bello!! sai lavorare a chiacchierino?!?!!? Complimenti!!! ^_^

Bacioni amica!!!

Katiuscia ha detto...

nonostante sia indaffaratissima, riesci a star dietro benissimo anche al mio sal, ma che brava sei! kati

Francesca ha detto...

adoro i gatti!!

Benedetta (Daddy's neatness) ha detto...

Ciao dolce Patty!!! Come stai?
Che meraviglia la prima con le scritte, è troppo forte!! La voglio anch'io!!! XD

un bacione grande,

Benedetta