venerdì 20 gennaio 2012

Finito Lizzie!! E tanti ricami su ordinazione:)

E dopo le fotine spettacolari con la neve scesa un paio di giorni fa, vi mostro qualche lavoro crocettoso !!
In questo periodo sono super piena, per fortuna!!
con tutto quello che devo pagare in questo periodo, son
o proprio contenta che ci sia del lavoro crocettoso da fare!!
Intanto vi mostro un bel completo fatto per conto di un amico che abita da solo e che credo pro
prio abbia l'appartamento più bello e più pulito di me e non solo SICURAMENTE!! :):) Gli ho ricamato 4 copri mensola in 4 ambienti diversi della casa.. Ecco il primo, in tinta arancio chiaro e scuro da mettere in camera:


Il secondo del bagno :

Il terzo per il salottino:


E il quarto per la cucina:

Che ne dite? sono troppo carini!! mi sono proprio divertita a farli!! I ricami sono semplici e veloci, tratti tutti da alcuni libretti di Mani di Fata disponibili in edicola.

Ora vi faccio vedere la foto del SAL Lizzie Kate
Katiuscia perdonamiiiiiii... ma non ho potuto resistere:):)


L'ho finito in anticipo visto che ora non ho proprio più tempo da dedicare al ricamo:) Ora devo solo inventarmi come confezionarlo.. ma una idea ce l'ho che mi frulla in testa):):):)


E poi delle belle coppiette ricamate per delle clienti:



Ora vi saluto e al prossimo aggiornamento con tanti tanti ricami nuovi!!

3 commenti:

occhidolci ha detto...

ma sei una scheggia!!!
ricami anche mentre dormi?!
che bello che è il Lizzie Kate!!!
aspetto di vedere come lo confezionerai ;)

Silvia ha detto...

Bravissima patty!!!
silvia

stefi85 ha detto...

wow patty, quante belle cose! bravissima!
molto bello anche il LK! un abbraccio Stefi