lunedì 2 gennaio 2012

Primi Ricami del 2012!!

Innanzitutto Buon Anno!!! Benvenuti nel fatidico anno della distruzione globale!! ahaha!! Nonostante le più schifose previsioni sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista dei Maya, quest'anno andrò contro corrente!! Per me la fine del mondo non esiste se non quando si va nell'aldilà.. Perciò in barba alle dicerie del 12 12 2012 o 21 12 2012 come volete voi, Io vi farò compagnia e vi illustrerò un bel pò di ricami!! Cercherò di essere ottimista e con una visione positiva su tutto ciò che riguarda sia l'ambito lavorativo che personale Inizio con mostrarvi un pò di ricami che ho terminato nell'ultima settimana del 2011!! ecco qua il coordinato delle gallinelle fatto per una cliente del mio negozietto: Devo dire che l'effetto d'insieme è fantastico ed anche la mia cliente ne è stata proprio soddisfatta!! Si tratta di un paio di tendine ricamate su emiane 8 fili giallina:



con dei centri in coordinato che usarà da copri tagliere e ....... copri macchina del caffè..Il ricamo è tratto dal numero 105 del libretto Rico Design.. Poi vi faccio vedere la V Tappa del Sal Lizzie Kate:)


Bello vero??? Ho già l'idea del confezionamento.. ma non vi annuncio nulla visto che vi farò una bella sorpresa:) Ora un pò di ricami baby.. fatti tra il 31 e stamattina sempre su ordinazione per un paio di bimbi che nasceranno questo mese.. Ecco qua la copertina finita per Giovanni :) Si tratta di lana pura lavorata a 4 fili.. Disponibile al mio negozio anche in versione rosa e azzurra:)

Sempre per Giovanni il fiocchetto nascita:


Per Mattia invece che fa il suo Battesimo l'8 Gennaio, ho preparato un fasciatoio con i palloncini e il suo nome:


Poi un bel accappatoio con le stelline col cappellino
e un bel bavaglino con il suo nome. Penso che i suoi genitori siano soddisfatti di questi bei regalini per il loro piccino:)

Ora vi lascio altrimenti vi faccio vedere troppe cosine hihihi!!

Vi auguro tutto il meglio per
questo 2012
con la speranza che sia migliore di questo passato, in tutti i sensi!!

Un bacione







5 commenti:

Katiuscia ha detto...

complimenti, il coordinato con le galline è davvero bellissimo!!!! anche a casa mia starebbero benissimo, ahahahha. buon anno e tante xxx per il 2022, kati

Daniela ha detto...

le gallinelle sono pazzesche!!!!!!
ma se finisce il mondo... noi ci troveremo tutte insieme nel paradiso crocettoso per cui non cambierà nulla!!!! ahahahhaah
al lavoroooooo

augurissimiiiii

Titti ha detto...

Che bei ricami!!! Le gallinelle mi piacciono da morire!! Buon Anno!

Clara ha detto...

Le gallinelle sono strepitose! Scusa ti posso chiedere qualche informazione sulla aida in lana? Costa tanto al metro? E quanto è alta? L'ho scoperta sul tuo blog e vorrei saperne di più Grazie e buon anno, Clara.

Anonimo ha detto...

Ciao,
Le tendine con le galline sono bellissime!
Io sarei interessata ad averne 2, tu puoi farmele?
Ti lascio anche la mia mail aligiuse@gmail.com
Grazie,
Alice.