mercoledì 11 gennaio 2012

Regalissimi!!:)

,

Ciao a tutte le mie sostenitrici!!

Voglio farvi vedere i regali che ho ricevuto in questo Natale!!
Direte voi meglio tardi che mai!! hihihi!!

Ecco qua la mega carrellata!!

Arrivata la scorsa settimana questa bella sorpresa fatta dalla mia amica Federica!

Tutto creato con amore da lei!!
un paio di profumati cuoricini
Con un bel pacchettino con pizzetto lilla e un super biglietto augurale!
Sei un mito Federica!
Hai una stupenda manualità e una finezza unica!Adoro il colore! Ma mi sa che lo sapevi hihihi!!

Uno stupendo porta foto con una fotina di me e la mitica Maria Grazia che sta crescendo alla grande!!
Grazie Elisa C.! mi hai fatto un regalo meraviglioso!


Da parte di Cinzia e Luca un bel set da bagno profumatissimo!!


E un paio di libretti!!
Il ricettario della mitica Clerici!
E un libricino sui gatti!! adorabile!!



Poi dalla mia amicona Cristina, un puzzle di tutti miciiiiiiii!! ADORABILI!!!
E non vedo l'ora di iniziarlo!!
Poi un bel centrotavola con angioletto in vetro che si illumina di tutti i colori dell'arcobaleno!! GRAZIE!!


Ecco qua la fantastica nonnina con i porta spolettine

Si può usare anche come porta frutta secca, tipo noci e quant'altro!! GRAZIE SERENA!!! Anche da parte di mamma!!

E voilà il regalo della Naty:


una confezione di cantuccini originali e due porta chiavi fatti da lei!! GRAZIE di cuore!



E ora ringrazio tanto tanto la mia amica Marisa di Bitonto Bari che mi ha regalato questo bellissimo sottopentola di feltro sempre fatto a mano :) Un bacione a te e ai tuoi 2 gioielli!!


Poi la mia amica Sonia mi ha omaggiato di questo bel cuore tutto profumoso e il suo bel bigliettino sempre fatto con le sue manine d'0ro! GRAZIE!!


E per finire ma non meno importante, il regalo della Fede DARKFEE:)
Un paio di decorazioni per l'alberello di Natale tutti imbottiti e creati da lei:) e il bel bigliettino sempre ricamato a mano!!

Che direeeee!! GRAZE MILLE!!

Grazie a tutte voi!! Che mi avete dimostrato di tenere alla mia amicizia e non solo! Sono stata sorpresa di aver ricevuto tutti questi pensieri!
Spero che anche i miei siano stati graditi :)

Un abbraccio e al prossimo post con tante crocette!!




5 commenti:

DarkFee ha detto...

Woooooooooooooooooooooooow!!! Quante meraviglie hai ricevuto!!!!
La nonnina porta spolette è troppo carina!! mi fa troppo ridere ihihihihi
I cantucci...gnammy!!!
E la bimba...mamma mia che carinaaaaa!!!! E bella grandina anche ^_^

Un bacione patty!!!
Anche io ho ricominciato a ricamare..devo finire il mio sal e uno swap..per non parlare che ho anche trovato uno schema STUPENDO!!
Di una testa di donna con tra i capelli tutte farfalle diverse **
Poi ti farò vedere ^_^

Bacioniiiiiiiiiii

Simo ha detto...

Quanti bei regali!!!! Ciao Patry!!! :)

Daniela ha detto...

bellissimiiiiiiii
ma la nonnina portaspoline è veramente una chicca!!!!
complimenti alla creatrice!!!!!!!!

Creazioni Filò ha detto...

Ciao, sono una tua nuova sostenitrice, complimenti per il tuo blog!
Buona giornata

fefè ha detto...

Bellissimi tutti questi regali!!
Pensa che ho appena postato le foto e mi ritrovo le stesse anche sul tuo blog.
Telepatia ....
Bacioni
fefè