martedì 31 gennaio 2012

Un coordinato infinito per una cliente:)

Ciaoooooooo!!
Sto ricamando per conto di una cliente, tanti articoli che mi ha portato all'inizio di questo nuovo anno!
Parto col farvi vedere le cose che le ho finito finora:

Due copri lavatrice di Mani di Fata!

Uno con i panni stesi:

E un altro con le mollettine:
E anche il porta mollette coordinato!! Fantastico direi! e voi che dite??
Ho fatto un pò fatica a ricamare visto che la tela aida era super inamidata!! Non vedevo l'ora di finire!!

Poi ecco qua un bel tappeto da bagno con dei ricami semplici e raffinati:

E anche una striscia con le mitiche gallinelle, impreziosite da questi rametti di fiorellini in tinta del colore della cresta:)



E' lunga circa 2 metri, perciò non finivo più ahahah!!

Inoltre sempre per la stessa signora, sto realizzando la prima di tre tovagliette coprimacchia!


La prima a quadrotti in aida panna, viene ricamata con del motivetti tratti da Rico Design molto carini e veloci ...Che ne dite?:)

Poi vi faccio vedere come è stato confezionato il mio SAL Lizzie Kate che nel precedente post , vi ho mostrato terminato!

Ho voluto un bel cuscinotto grande grande per appoggiarmi quando guardo la tv o leggo sul mio lettone!! Che ne dite? Almeno lo uso anzichè appenderlo:) Visto che di quadri ricamati ne ho da vendere a casa ahahah!!

Ecco anche dell'altro fatto per altre clienti:)

Vi mostro un paio di set asilo per DAVID che va tra poco all'asilo nido:

Inoltre per la piccola Sofia ecco un bel sacchettino con il contrassegno del coniglietto!!

E sempre per lei un'appolicazione con degli uccellini carini carini e la sua sigla al centro....

Devo dire che di cose ne ho fatte e ne sto ancora realizzando...... Sono piena di impegni ricamosi per fortuna!!

Per via del resto, diciamo che la crisi si sente alla grande!! Però dai non voglio disperare!! Solo che quando arriva il 16 di ogni mese c'è senpre però da disperarsi!

Un abbraccio a tutte voi amiche affezionate del mio blogghino!!

4 commenti:

Katiuscia ha detto...

il cuscinone è fantastico! ahahahahah, ma io son di parte!!! comunque hai avuto davvero un'idea originale, complimenti, kati

LuNaLò ha detto...

Carinissimo il cuscinone!!!ne dovrei fare uno simile anche io...quant'è grande il tuo? ^_^ complimenti per tutti tutti i lavori Patty,sono meraviglie!!!

Patry ha detto...

GRAZIE milleeeeeeee!! sei gentile:))

il mio cuscinotto lizzie kate è grande 1 metro circa per raggio di circa 30 cm abbondanti:).. poi ho fatto i fiocchettini dalle parti.. cmq è comodo da appoggio quando si guarda la tv a letto hihihi!!

Patry ha detto...

GRAZIE milleeeeeeee!! sei gentile:))

il mio cuscinotto lizzie kate è grande 1 metro circa per raggio di circa 30 cm abbondanti:).. poi ho fatto i fiocchettini dalle parti.. cmq è comodo da appoggio quando si guarda la tv a letto hihihi!!