venerdì 10 febbraio 2012

Parolin e Commissioni per le mie care clienti:)

Ciao a tutte!! Ma come mai ogni tanto il blog se la fa e se la dice? Nel senso che non ci capisco più!! Hanno modificato l'inserimento delle immagini e tutte le volte mi tocca fare il ridimensionamento altrimenti non ci sta la fotografia originale..Vabbé , vediamo se riesco a fare una semplice descrizione degli ultimi lavori che ho realizzato per amiche e clienti del negozio!Ecco qua sotto un semplice porta tovaglioli per Lorenzo che va alla scuola materna, carini gli orsetti vero? Li ho tratti da Creare con Francesca, speciale Stafil:)

 
 Ecco qua invece la tendina che ho abbinato alla striscia della serie Gallinelle!! Simpaticissima e veloce da realizzare:) Un motivetto floreale che ripetuto, ha dato una certa finezza al country del ricamo:)
La tela è la classica emiane 8 fili:)
 
 Ed ecco qua invece la tovaglietta con le tazze, il cui ricamo èstato tratto da un libricino prestatomi dalla cara Erika! E' uno speciale DMC.. Poi adeguato al colore della cliente:=)  Semplice e veloce da ricamare.. Su tela grezza a riquadro...
 Ed infine ma non meno importante, c'è un ricamo che la mia amica Viviana, mi ha mandato per posta! Le dovrò realizzare il quadro "Nell'Aria" di R Parolin, che tra l'altro ha anche le mie stesse iniziali :)))
 Questo è uno specifico del tronco e dei cerbiatti vicino:)

Stasera andrò avanti ancora un pò:)  Cosa dici Viviana? Ti piace???????
Spero di abituarmi a questa nuova impostazione di Blogspot, anche se non la trovo tanto pratica al momento :)

Intanto...... Buon proseguimento d'inverno... nonostante le previsioni pessimiste... :(... Alla prossima!!

4 commenti:

Titti ha detto...

Bellissimo il Parolin,e anche gli altri ricami! Sai che dopo aver visto le gallinelle sul tuo blog mia sorella se ne è innamorata e ha ordinato il libretto?

fefè ha detto...

Mi piace tutto come sempre Patty ma la tendina con la gallinella la trovo spettacolare!!
Mi piace tantissimo!
Bacioni
fefè

Patry ha detto...

MA dai Titti!! Vi ho dato ispirazione hihihih!! Sono contenta!!

Grazie mille Federica sei sempre gentilissima!! baciotti a te e alla tua piccola Giorgia!!

Marener ha detto...

Salve PAtty, tante grazie per la tua generosità, hai un negozio meraviglioso, siete delle persone meravigliose veramente lo dico di tutto cuore. Mi sono trovata più che bene, direbbe benissimo, e spero di cominciare a ricamare con il Lino graziano, adeso ando finiendo un ricamo che ho un pò indietro ma cominciarò pronto.
Beli i tuoi ricami, anche i lavorì della mamma. Tanti saluti, e domani metterò le foto di i miei acquisti, di ritorno la Lia era stata molto monella, non voleva salire la scala, e sono dovuta andare a fare un gireto con lei, dopo ha cominciato a correre, e sai, tutta sporca haha, grazie a Dio indosso quando vado con lei, dei vestiti così cosà. torno e non avevo la conessione. tanti baci e grazie per la tua visita al mio bloghino, saluti e grazie di cuore, ed spero ritornare. :)