lunedì 20 febbraio 2012

Quante creazioni!!!!!!!!!

Rieccomi tornata!! Vi sono mancata?? Un pochino dai!! 

Vi mostro il mio super avanzamento del WIP di Parolin, che sto ricamando per la mitica Viviana!!



Ho fatto tutta la parte bassa dedicata ai nidi degli uccellini e al tronco dell'albero.. e poi tutti i cerbiatti che scorrazzano :)

Ora con calma inizierò a riempoire la secodna parte dello schema....

Questa settimana ho anche iniziato diversi lavoretti per alcune clienti del mio negozietto !! ovvero : 
3 fasce per l'asilo da applicare sul sacchettino.. Carini i disegnini !! Che ne dite voi?? Semplici e veloci da creare:)

E un lavoro che mi sta occupando diverso tempo durante la giornata, riguarda questa tovaglietta!!


E' un centrotavola, o coprimacchia.. con 10 quadrotti , in aida grezza e rifinita con frangettine.. Ogni quadrotto è ricamato con frutta diversa!! La difficoltà più grande è stata di aver cercato tra i miei innumerevoli libri di ricamo, i soggetti più o meno grandi uguali e che fossero diversi gli uni ddagli altri! E voilà la carrellata!! devo ancora terminare.. mi mancano: L'albicocca, le prugne e la pera! e poi sarà terminata!!

Credo che la cliente sarà super contenta!!


Poi vorrei dare merito alla mia mamma Paola!! che sta realizzando dei capolavori a maglia!! uno dei tanti, è questo fantastico scalda collo fatto sempre per una cliente affezionata!!
E' in lana cachemire e arricchito da bottoni lilla in tinta!!
E ora vi lascio.. Mi devo dedicare ad altri grandi ricami!!!!!!!!!
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!
 e mi raccomando, commentate numerose!!
 

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

Ma che bello la party che ricama un parolin!!!! Mi piace tanto, katy

DarkFee ha detto...

Ciao Patty!!!
Il ricamo Parolin sta crescendo vedo :) io ne ho fatto uno tempo fa..un pò più piccolo, ma intricato ugualmente ^_^
Però alla fine vale davvero la pena ^_^

E che bella idea per la tovaglietta!! Hai scelto poi dei soggetti molto realistici!! Belli belli ^_^

Ciao amicaaaaaaaa!! Baciiii

Bimba... ha detto...

Ciao Patry, tutti lavori bellissimi !!!
Alessandra

stefi85 ha detto...

ciao Patry! quanti bei lavori! non vedo l'ora di vedere l'avanzamento del Paolin! bravissima!

Marener ha detto...

Ciao Patry!! Sei molto gentile, ti ringrazio per la tua visita nel mio blog!! per il momento non ho cominciato con il graziano, adesso devo aspettare di finire un ricamo per le semana santa( qui si chiama la pasqua) molto belli i tuoi ricami, veramente belli!!! Il Parolin una belleza!!! tanti saluti per te, e tua mamma da parte mìa. Baci ed abracci.