lunedì 6 febbraio 2012

SONDAGGIO ... DITE LA VOSTRA...

INNANZITUTTO VOLEVO RINGRAZIARE tutte le mie amiche crocettine che seguono il mio blogghino, per i tanti commenti che ho ricevuto nel precedente post! 
Finalmente si è ripristinato il tutto!! e' stato un vero spavento, non aver più visto il blog e tutti i lavori pubblicati dal 2007!! Sinceramente mi era venuto un bel colpo!!

Ora vi devo fare un sondaggio!!
Volevo sapere:
Se per l'inverno prossimo ovvero da inizio novembre 2012 a fine febbraio 2013, facessi un'apertura del negozio con orari alternativi? 
ovvero se aprissi dalle 9 alle 18 con orario continuato?

Magari potrei venir incontro a coloro che non hanno tempo se non nella pausa pranzo, per andare a fare spesa, 
e visto che ad una certa ora non c'è più gente che gira per il paese visto le temperature polari invernali, potrei aver un pò di tempo anche per le mie commissioni prima di rientrare a casa..

Che ne dite? 
Lavorerei comunque un ora in più, ma non mi peserebbe affatto poichè a star ferma in pausa pranzo , non riesco proprio.. E magari avrei anch'io più tempo per ricamare..

Se mi lasciate il vostro commentino con la vostra idea, sarei molto grata, così magari mi organizzo veramente per l'inverno prossimo!! 
Anche se siete lontane o se magari non avete la possibilità materiale di venire al mio negozietto, scrivete pure ugualmente la vostra opinione, più siete meglio è, così ho un quadro generale delle varie eventualità:)

Ora vi saluto e al prossimo post tutto crocettoso:)










9 commenti:

Silvia ha detto...

Trovo che sia una buona idea, alla sera, soprattutto in inverno, ad una certa ora sarebbe giusto poter andare a casa.Io vado in ferie in Trentino, le persone sanno che i negozi , generalmente, chiudono alle 18.30 e va benissimo, è solo questione di abitudine, per chi lavora è bello poter andare a casa ad un'ora decente, e per chi compra è bello trovare aperto alla pausa pranzo.

Patry ha detto...

Grazie Silvia per il tuo commento!! Sono di chiusura di sabato pomeriggio da circa 4 anni...visto che di solito al fine settimana si riempiono i centri commerciali a discapito di noi piccoli commercianti.. Magari facendo questa alternativa, riesco a venir incontro ad altre persone:)))

Grazie intanto!!

patty

Benedetta (Daddy's neatness) ha detto...

Ciao Patty, sono felice che tu abbia ripristinato il blog, blogger spesso si inceppa e fa un sacco di danni! Anche a me succede spesso!
Cmq, in merito alla tua idea, trovo sia ottima, perchè anche a me, personalmente, capita spesso di non riuscire a comprare tante cose nell'orario normale e che invece in orari come le due, le tre, quando tutto è tranquillo sarebbe molto più facile recarsi in un negozio per ultimare degli acquisti, magari senza che tutti gli impegni di una giornata si accavallino fra di loro.
Un bacione e in bocca al lupo!

Benedetta

Patry ha detto...

ciao cara!! Grazie di cuore del tuo commento!! sono andata a vedere al tuo blg le meravigliose idee San Valentino:)) sempre super fashion!!

Grazie gli auguri!! e speriamo che questo anno difficile si possa migliorare, anche semplicemente da un cambio d'orario :)))

baci baci!!

Marener ha detto...

salve, non sò se ho fatto questa domanda a voi, ma come abito a Vr, a volte vado al isola per cose varie, vorrei sapere se Lei vende dei Lino belfast, ho cercato in verona ma non trovo solo una gama di colore, yvori. tante grazie e la saluto afettuzamente, ahh, anche se fate dei corsi di ricamo :( oddio, scusa la tanta domanda)

brennan ha detto...

Per me se fossi a portata di mano, sarebbe un'idea fantastica, perchè per me, fare acquisti di corsa per la mia passione è sempre una maledizione, sarebbe anche un'opportunità per poter scambiare due parole, chiedere consigli e altro. Non è come fare la spesa per la sopravvivenza, è una coccola e quindi deve essere fatta bene. Questo è quello che ne penso io. Baci Simonetta.

Patry ha detto...

Ciao Marener, certamente!! ho un bell'assortimento di stoffe da ricamo.. non solo aide, ma lini , etamine ed emiane in vari colori!!! Ti aspetto:) Via cesare battisti 24/b Isola della Scala

Dalle 8,30 alle 12,20 e dalle 15 alle 19 è l'orario attuale

a presto magari :)


Simonetta sarebbe stupendo se riuscissi a venire al negozietto:)))

Magari un giorno........

baci baci e grazie per il tuo commentino!!

Marener ha detto...

oh PAtry cara e bella, sono felice di leggerti, e sapere che ne hai di altri coliri che cerco, abito a San giò, vicino a Isola, vedo se domani è aperto per andare, vedrò con il freddo, copio l'indirizzo. baci e grazie per la tua risposta :)

monia ha detto...

secondo me è perfetta