venerdì 16 marzo 2012

Il Parolin, in progressione......

Ciao a tutte le mie amiche!! 
Con questo post veloce vi mostro dove sono arrivata con il ricamo per la mia amica Viviana! 
Si tratta di NELL'ARIA di Parolin!
Naturalmente inconfondibile!!

Sto facendo tutti i rami e poi proseguirò a ricamare gli uccellini e le varie decorazioni sui tronchi:)

Cosa ne dite? 

E ora vi faccio vedere un altro quadrettino piccino ma tanto carino!! 

Si tratta di un ricamo fatto per una cliente del mio negozietto.. L'ho ricamato sulla mitica tela emiane 11 fili bianca..
Dovrò farne una serie

Ora vi lascio e scusate la fretta:)
altri ricami mi attendono:)

Buon fine settimana!!

4 commenti:

etuttoquanto ha detto...

Il Parolin è delizioso (come tutti i suoi schemi).
Il secondo ricamo è molto simpatico, sono sicura che la cliente ha apprezzato :)
Ciao
Anna

Varla Lee ha detto...

Wow! Come bello il tuo blog, così ricco di ricami, maglieria e tante altre cose!! Poi la mamma con te!! E tutto così pieno d´amore...basta! Mi porto il tuo prezioso blog al mio, tra i miei preferiti.
Ti ho conosciuta grazie a "Marener" di "Mi Prezioso rincón de punto de Cruz" che abita a Verona. Forse un giorno verrò a trovarvi entrambe, io abito a Padova.
Un abbraccio grande!

Patry ha detto...

GRAZIEEEEEEE ANNA!!! E Grazie Varla Lee!! Sono contenta che conosci Marener, ma sai che ci siamo trovate per caso anche sul Lago di Garda ? che coincidenze!!! :)

Pensa che mio fratello abita a PD da tanti anni !! Il mondo è piccolo!!
baci baci e grazie per i tuoi complimenti!!!

Katiuscia ha detto...

il parolin ha proprio il suo perchè :D e il quadretto è deliziosissimo, brava! katy