venerdì 30 marzo 2012

New look!!



Un post veloce veloce, visto che ultimamente sono un pochettino indaffarata al mio mestiere preferito, ovvero al ricamo!!:)

Vi mostro il centrotavola finito !!!

La rifinitura esterna è stata fatta dalla mia mitica Mamma Paola, con un pizzetto all'unciletto in tinta bordeaux.. 
Poi ho ripreso con il punto quadro, la stessa tonalità, tanto per dare un contorno unico a tutti i mesi ricamati!!
Che ne dite??

Alla prossima con altre sorprese:)

Intanto vi mostro il mio new look!!
sotto con i commenti hihihi!!

4 commenti:

fefè ha detto...

E brava Patry!!
Bello il tuo nuovo centrotavola, anche io ieri sera ho finito di cucire il mio ... prossimamente lo posto!
Mi piace il tuo nuovo look!!
fefè

DarkFee ha detto...

Che bello il ricamo patty!!!! Sai che voglio farlo anche io??? è stato amore a prima vista quando l'ho scovato tempo fa,,ma non ho mai potuto farlo ancora sigh sigh :(
Prima o poi ci riuscirò ^^
Che bello il nuovo look!!! Mi piace molo e ti sta molto bene :)
Baciooniiiiiiiiiii1
Fede

Katiuscia ha detto...

wow!!! quando una donna cambia look.....tra un po' lo farò anche io.....ma solo perchè son spuntati i primi capelli bianchi, aiutoooooo! bellissimo il centrotavola, ma hai barato e non vale, ahahahha. katy

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo centrotavola. Mi piace tanto. Vorrei trovare anche io il tempo...prima o poi!! Intanto guardo con ammirazione i tuoi lavori. Complimenti!!
Monica