martedì 24 aprile 2012

TERMINATO IL PAROLIN

Ebbene sì, ecco a voi NELL'ARIA di Renato Parolin, che senza farlo apposta ha le mie stesse iniziali di nome e cognome:)
Qualcosa in comune oltre che il punto croce, ce l'abbiamo:)))

A voi i commenti di questo ricamo:

Diritto

Rovescio

Eseguito in maniera impeccabile direi:))
Mi faccio i complimenti da sola hihihi!!
 Spero che la mia amica Viviana Hope di sxp sia contenta del risultato:=)

Un pò mi dispiace non tenerlo con me..
Anche se per una settimana almeno starà appeso al mio negozietto!!
Se volete approfittare per venire a trovarmi, e a vederlo, sarete le benvenute!!

Al prossimo post più ricco di immagini!

Questo lo volevo dedicare solo al PAROLIN:)

Baci baci !!

7 commenti:

Bimba... ha detto...

perfetto...unico commento che si può fare... Baci, Alessandra

monia ha detto...

bhe non è che sia molto da dire se non che è meraviglioso... complimenti e ci hai anche messo poco. bravissima. Tra l'altro anche la tela non aiutava io odio le sberluccicose (almeno se le devo lavorare io ahahhah)
complimenti davverocome sempre.
baci monia

Silvia ha detto...

E' bellissimo.Complimenti

DarkFee ha detto...

Bellissimo!!!!!
Mado, ma perchè io non so fare il retro perfetto come il tuo??? Ufffffffffff
se chiudo sul davanti, mi si disfa il lavoro!!! :(
Vabbè, l'importante che venga ordinato davanti :)

1 bacione!!!

Katiuscia ha detto...

ahhhhhhhhhhhh, non spedirlo alla vivi, tienilo tu! ahahahahha....bellissimo, mi vien voglia di farlo anche io! katy

Katiuscia ha detto...

ahhhhhhhhhhhh, non mandarlo alla vivi, tienilo tu, è troppo bello, ahahahhaha. sarà sicuramente contenta, katy

Marener ha detto...

MOLTO BELLO il lavoro molto bello!!!!!! volevo dirti che ho comienciato con il graziano, stà facendo un ISa vautier, 8 ahh, ma anche ho fatto un altra cosa, adesso ricordo) quando vada da voi, li porto. Mi sento molto contenta di avervi trovate. Baci e buon Weekend!!!!!