venerdì 4 maggio 2012

17 anni....... CONGRATULAZIONI!!

E' già!! sono arrivata a quota 17 anni!! Il 5 maggio è l'anniversario della mia attività!!
Non mi sembra vero.. Pare ieri che io e mamma l'abbiamo inaugurato.. tra incertezze, dubbi ed entusiasmo...
Eppure siamo arrivati a questo traguardo.. In questo periodo di difficile crisi e di tanti problemi economici che accomunano tante persone, cerco di tirare un pò avanti, e di sopravvivere.. E' dura, veramente.. Però si dice sempre: pensa a chi sta peggio.. E credo che al mondo ci sono situazioni bel più peggiori della mia..Anche se è una magra consolazione, poichè la vita è la mia e le scelte inerenti alla mia attività, sono io che le prendo... Comunque dai spero di riuscire a venir fuori dal tunnel, come diceva una vecchia canzone di Caparezza :)..

Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicino , ovvero mamma, papà, il mio moroso:).. Ringrazio tutte le clienti, vecchie e nuove, quelle via web e quelle che fisicamente entrano al negozietto per fare gli acquisti speciali ed originali:)

Ringrazio voi che mi sostenete con i vostri commentini sempre positivi e sempre pieni di complimenti!!

Vi lascio con la carrellata di ricamini che ho fatto in questo periodo!!

Parto con un completo per ALICE una bimba che sta per nascere:

Ecco la parte sinistra del lenzuolino da lettino :

La parte destra:

E il lenzuolo al completo:
 
Poi in abbinato ecco qua anche il copriletto sempre da lettino:

Ed infine sempre per lei: un coordinato di telo baby e bavaglino giallo con paperelle:

Poi ho ricamato per un bimbo un paio di bavaglini simpaticissimi:


Ed infine un copricuscino per una ragazza di nome Federica:
 
Insomma mi sono data da fare anche questa settimana
Che dite?

Un abbraccio e grazie ancora per il sostegno:)


6 commenti:

Silvia Davanzo ha detto...

Bravissima Patry sei meravilgiosaaaaa
silvia

Silvia Davanzo ha detto...

Bravissima Patryyyyy

Marener ha detto...

bellisimo!!! Anche io celebro ma il mio aniversario di nozze, 7 anni!!! Volevo dirti che tutto andrà per il meglio con voi, siete persone bellisime, originale!!! Sono stata da voi e mi sono sentita più che bene, direbbe ottimo, devo ritornare, non credete che mi sono dimenticato di voi, per adesso devo andare a fare delle cose ma credo che rimarro con voi per comprare dei filli, anche se devo prendere la macchina e fare minuti di viaggio, vale la pena di farlo, sopra tutto per trovare delle persone stupende como voi e tua mamma, che una persona molto bella nell'anima.
Baci e presto tornerò da voi.
Buon Anniversario!!!!

Katiuscia ha detto...

io voglio essere superstiziosa al contrario....vedrai che questo 17 ti porterà tanta fortuna ;) katy

Fefè ha detto...

17 anni???????
Complimenti! Oggi molte attività mollano dopo pochi mesi.
Bacioni
fefè

DarkFee ha detto...

Woooooooooooooooooooooow!!!!
Ma buon anniversario allora!!! ^_^
Sei quasi maggiorenne ahahahah =P
VEdrai che piano piano riuscirai ad uscire dal tunnel..sei forte e tenace ^_^
E io ti auguro tutta la fortuna del mondo!!!!

1 abbraccione!!!