lunedì 21 maggio 2012

iL PUNTO CROCE NON SI FERMA MAI....NONOSTANTE TUTTO..

Ciao care lettrici del mio blogghino..
Non ci sono parole per descrivere l'amarezza e il disagio che mi è assalito questo fine settimana, guardando alla tv i fatti disdicevoli accaduti a Brindisi! Ma io dico, come si fa a prendersela con dei ragazzini che stanno andando a scuola? Come si fa a perdonare e a difendere legalmente questi delinquenti? Mafia, non mafia, gente pazza o incapace di intendere o di volere!! Non me ne frega proprio!! Ci vuole la pena di Morte per gente così! Una bella lapidazione o una bella impiccagione in piazza!! Sono credente per carità, ma il perdono per questi DELINQUENTI non ESISTE!! E porgere l'altra guancia oramai non serve più!! Bisogna cambiare le cose e secondo me, le punizioni esemplari sono le  uniche che possono  cambiare lo stato attuale delle cose!
Cambiando discorso, ma parlando sempre di disastri..
Avete sentito il terremoto!!?? Mamma mia che danni che ha fatto, anche qua a Verona si ì sentito tantissimo!! Nel cuore della notte svegliarsi e pensare che la casa ti venga in testa!!Mamma mia che brutta  sensazione! Ieri nel pomeriggio altre scosse di assestamento, ci hanno ributtato la paura addosso..
Un pensiero va alle persone che hanno perso la vita e che non hanno più un tetto sotto cui proteggersi..
E novità del giorno: Il nostro bel Governo, non darà aiuti economici a colori che ne sono stati colpiti!! Diciamo che ogni giorno che passa andiamo sempre peggio!!
Ora meglio che cambio argomento e vi mostri qualche ricamino fatto fine settimana scorsa:
Questo set da cucina l'ho realizzato per una mia cara amica che mi verrà a trovare ad Agosto, in occasione delle sue vacanze estive...
Spero che le sia gradito
Si tratta di un grembiulino con fascia :
 Un bell'asciughino in fiandra di lino con il ricamo abbinato..
 Un bel copri bottiglia con due cuiricini intrecciati:
 Ed infine un paio di angioletti per i due sui bimbi:
Valentina e Riccardo:

 Ora ecco a voi altri ricami baby:




E sempre baby, ecco questo coordinato per MAria una bimba appena nata:
Si tratta di un set composto da bavaglia asciughino e lenzuolino da carrozzella:

Ed ora vi faccio vedere questi piccoli ricami realizzati sulla TOVAGLIA DEI RICORDI..
Un SAL organizzato un paio d'anni fa da  SILVIA del Blog PUNTO CROCE CHE PASSIONE
Ho realizzato 7 ricamini semplici semplici tratti da alcuni libricini STAFIL  e Mani di Fata:







Cosa ne dite? Mi sono divertita un sacco a partecipare e realizzare questi piccoli ricami!
La mia amica e organizzatrice di questo SAL verrà personalmente a prendere la tovaglia visto che la prossima partecipante è una sua vicina di casa ed amica:)
Perciò ti aspetto a braccia aperte!!
Un Salutone a tutte e alla PROSSIMA!!

1 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao patty!!!
Concordo con tutto quello che hai scritto..penso che se ci sia una pena per un determinato atto, poi quell'atto non si ripeta..ma se nessuno viene punito, non cambieranno mai le cose..

Che bella quella gallina!!! Mi piace troppo!!! ^_^
Eccola la tovaglia!!!! Sai che per un periodo pensavo si fosse persa??
Che bello rivederla :) I miei ricamini li hai visti??? ^_^
Salutami la proprietaria (che svampita, si chiama Silvia?? sorry =( )

1 abbraccio!!