lunedì 14 maggio 2012

Parure camera ricamate..

Che dire, questi giorni sono un pò pieni di ricami ma anche pieni di emozioni.... La festa della mamma, l'anniversario del mio negozietto e tanti ricami fatti per le mie care clienti!!
Volete vedere quali sono? eccoli qua, non vi faccio aspettare:)

Una bella parure camera azzurra con campanelle.
Il ricamo è tratto da SPECIALE PASQUA di Mani di Fata:


E un'altra in tinta rosa con dei tulipani semplici semplici, tratti invece da un vecchissimo RAKAM:


Poi vi faccio vedere il centrotavola inventato da me: 
Infatti il lino bordeaux è troppo difficile da ricamare a punto croce essendo una tessitura molto fina.. Perciò ho realizzato un disegno su un foglio di carta bianco e poi decalcato con la carta carbone, in tutti 4 gli angoli..Così sono riuscita a ricamare con il punto catenella e render unico questo centrotavola


Voi che ne dite? Vi piace l'idea?

Vi lascio con un pensiero che ho fatto a mamma in occasione della sua festa:)

Un paio di Sterlizie stupendamente confezionate dalla mia fiorista preferita:) Ovvero Doira:)

Alla prossima!!

4 commenti:

Clara ha detto...

Meraviglie, come sempre........

Katy ha detto...

wow, mi hai dato un'idea con il centrotavola a punto catenella :D, ciao katy

Giusy ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono bellissimi!!!
vai nel mio blog cè un piccolo premio per te ^_^

Benedetta (Daddy's neatness) ha detto...

Che belle idee regalo, i primi ricami sono quelli che mi piacciono di più! Tu come stai cara? Che mi racconti di bello?!
Baci,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com