venerdì 8 giugno 2012

Blocco Ricamoso... sbloccato!!

Ciao a tutte! sono tornata per fortuna!! Vi sono mancate le mie creazioni? 
Mah!! Dai commenti radi mi sa di no!! Infatti non so se continuerò a gestire il blog!! Per questo vorrei farvi un sondaggino.. e per questo mi servono tante risposte da tutte voi!! Perchè sarete voi ad aiutarmi a decidere se  continuerò o meno ad esporre le mie realizzazioni e quelle della mia mitica mamy!

Intanto vi mostro un pò di ricami fatti dopo il blocco ricamoso che ho avuto in questo periodo un pò difficile.. Tra il terremoto e la difficoltà di mandare avanti questa attività...Non voglio dire altro sennò pensate che mi lamenti sempre.. Perciò vi lascio la carrellata delle cose fatte in questo periodo:

In primis rendo merito a mamma Paola che ha realizzato questi orecchini e braccialetti a spirale lavorati all'uncinetto!! TROPPO FASHION!!



Poi ecco qua anche un paio di borse grandi da usare per la spesa e anche per andare in piscina o al mare!! super comodeeeee!!


Poi vi mostro dei ricamini fatti da me:

delle presine:



Un centrino ricamato e lavorato in collaborazione di mamma!!:
Composto da 15 centrini sottobicchieri e uniti con la catenella :


E voilà una bella coppietta spugna violetta STAFIL con ricami dai toni accesi :
E non è ancora finita: 
Un bavaglino carino carino con una lumachina simpatica!!:
Poi in tema baby ecco una serie di bavaglie realizzate da mamma con pizzetto all'uncinetto!! sono disponibili al mio negozietto, se qualcuna è interessata:)

Ora vi saluto e mi raccomando fate sentire la vostra opinione a riguardo del mio blogghino!!
Continuerà ad esistere o si bloccherà???

A voi l'ardua sentenza!

Patty


6 commenti:

Clara ha detto...

Ma perchè mai dovrebbe bloccarsi?????? Ci fai tanta compagnia e ci fai brillare gli occhi con le tue meraviglie!

Katy ha detto...

ma no patty, non fermarti! io per esempio sono una di quelle che è sempre frettolosa e magari non lascio commenti, ma ti assicuro che non mi perdo un post ;) katy

Silvia Davanzo ha detto...

ciao patrizia fai e fate sempre cose stupende baci

fefè ha detto...

Guai a te se ci provi!!!
Ti ho potuto conoscere meglio con il tuo blog ed è rimasto uno dei miei appuntamenti fissi.
Non ci lasciare!!!
Un bacione
fefè

Benedetta (Daddy's neatness) ha detto...

No, carinissime le presine!!! Voglio quelle con le carotine, che belleeee!!!
Sempre piena di creatività la Patty! ;D
Un bacione,

Benedetta

www.daddysneatness.blogspot.com

MetalFimo2 ha detto...

ma quante cose belle che fate tu e tua mamma, bravissime , dagli orecchini ad uncinetto a cose piu' grandi con ricame ed altro , comèplimenti , passa da me www.metalfimo2.blogspot.com