venerdì 22 giugno 2012

Sono tornata.. :)

Che dire!! settimane un pò caotiche.. Il pc che non funziona.. la voglia poca , ma dai , sono di nuovo qui!! Grazie per i vostri commentini che mi sonstengono nella scelta di tenere il mio blogghino!! del resto non posso abbattermi per così poco!!
Devo far ispirare qualcuno con i miei lavoretti!! hihihi!!

E innanzitutto ringrazio mio moroso che mi ha prestato il suo computer in questo periodo che il mio è fuori uso, temporaneamente!!
Dopodiché devo ringraziare la mia Mamy Paola che sta realizzando delle cose meravigliose con le sue manine d'oro! Ed ecco a voi la sfilata delle sue realizzazioni!! Poi voglio sapere che cosa ne pensate!






Questo è solo un assaggio, poichè le altre foto sono salvate sul mio pc.. e quanto prima cercherò di recuperarle..
Allora che ne dite? non sono un amore???

Realizzati tutti all'uncinetto.. di vari colori e con perline applicate con ago e filo..
sono disponibili in vendita al negozietto.. se a qualcuna interessa si può vendere via internet! Scrivetemi una mail: patrizia.ricco@gmail.com

poi vi faccio vedere queste fascette per le vostre tenere bimbe:


Sempre fatte da mamma con rifinitura regolabile a misura della testolina:=)
bella idea da usare anche per il Battesimo:)

ed ora ecco a voi un centrotavola fatto su ordinazione per una mia affezionata cliente:



Il ricamo è stato realizzato su una tela emiane 11 fili panna(dispomibile al mio negozio) e rifinita con pizzo macramé..... Il ricamo è tratto da 1000 schemi a punto croce FABBRI EDITORE..
Che dite? me li merito un pò anch'io i complimenti??

Alla prossima che le nuove realizzazioni !!

Un bacione e grazie delle vostre care visite!

Patty



3 commenti:

Silvia Davanzo ha detto...

wow meravigliosiiiii

DragonflyShop ha detto...

Accidenti alla fretta! non riesco mai a fare i "giretti" che vorrei nei blog...nel tuo per esempio! mi sono persa un sacco di cosette deliziose, brave davvero!
un abbraccio a presto!!

Nel cuore dei sapori ha detto...

Bentornata e complimenti per le graziosissime creazioni! sei proprio bravissima!