lunedì 16 luglio 2012

Produzione di mamma Paola!

Rieccomiiiiiii!!!

Mi è toccato abbandonare quelle splendide spiagge di Mallorca!Ma del resto le cose belle durano sempre poco.. e anche i soldi! ahahah!!

Vi mostro la meravigliosa spiaggia di Es Entranc che sembra tratta da una cartolina dei Caraibi!! Ma non sono andata ai Caraibi!! Ce li abbiamo anch vicino a casa !! Ad un'ora e mezza d aMilano:)



Che ne dite? Stupenda vero???

Ora devo rimettermi a lavorare anche se è dura dopo il relax del mare!! ma del resto meglio che non mi lamenti! :)

Vi faccio vedere come la produzione di mamma Paola, sia andata avanti anche con la mia assenza!
parto subito con la super carrellata!!

Orecchini:



 Un coniglietto che è stato realizzato con la tecnica degli Amigrumi:)



 Un meraviglioso completino composto da Minidress infradito e fascettine.. in tinta lilla giallo e bianco!! Un amore!!!
e di seguito degli stupendi portachiavi infradito multicolor! tutti disponibili e in vendita al negozio!!

E' una nuova realizzazione: un paio di sandalini sempre fatti all'uncinetto da mamma Paola 
Non ci sono tutorial a riguardo visto che si è inventata tutto di sana pianta!!
Ringrazio di cuore la mia amica crocettina Erica he mi ha mandato il link della foto degli infradito!



Ed un altro completo in tinta neutra ma sempre femminile:)

stupendo anche in panna bianco!


Cosa dire se non : BRAVA MAMMA PAOLA!! La tua inventiva e creatività mi da la forza di andare avanti in questo  momento!


Ora vi volevo avvisare che Sabato 21 luglio a Isola della Scala VR ci sarà la Notte Bianca!!
Sarò aperta qualche ora per le vostre numerose visite!! 
Vi aspetto!!

Alla prossima!!

3 commenti:

Rosa ha detto...

Ma è davvero bravissima la tua mamma!
Ahhhhhhhhh!!!! Mi hai fatto ricordare il mio viaggio di nozze a Mallorca!!!! Che voglia di tornarci!

fefè ha detto...

Ben tornata !!!!!
fefè

DarkFee ha detto...

Complimenti a mamma Paola!!! sforna sempre delle cosette stra belle!!! ^_^
Ho visto le foto su fb...che bei postiiiiiiiiii!!! Anche se nn adoro molto il mare, però bei posti lo stesso =D
Ufffff...a me piacciono tantissimo le notti bianche!! che peccato essere lontane :(
Ti sarei venuta a trovare un sacco di volte, nn solo alla notte bianca :)

Baciuzzz